Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Raffaella Fico, le foto di Pia e quei dubbi sul colore della pelle

Raffaella Fico ha finalmente mostrato le foto di sua figlia Pia all’intero Paese tramite un’esclusiva del settimanale Chi. Ma adesso Raffaella Fico è arrabbiata. Anzi: furiosa. E non soltanto perché Mario Balotelli non s’è ancora degnato di andare a vedere la bimba, alimentando così pure le voci di un passionale flirt con Fanny Robert Neguesha; il fatto è che le malelingue hanno trovato da ridire sulle suddette immagini. In parole poverissime, la neonata avrebbe la pelle troppo chiara per essere l’erede di Balotelli. Insomma, c’è chi sta mettendo in circolazione dubbi pressanti sulla paternità. Ma la Fico, ancora una volta, ha tirato fuori le unghie. Mobilitando i forum a lei dedicati, i fan (che sono tanti, eh), i social network. Ha spiegato che la colpa è del flash, della cattiva qualità della stampa, ma la piccola Pia è scura e basta. E in effetti, a ben guardare, la cosa è innegabile. Confermata anche dai tratti somatici.

LE FOTO DI PIA FICO

Pia Fico è molto, molto graziosa. Sembra una bambolina. Ancora è difficile stabilire se assomigli più alla madre oppure al padre, ma di certo la “traccia” di Balotelli c’è. Eccome. L’ex gieffina non è disposta a tollerare che si dica il contrario, facendo quindi passare tutto come una sorta di bluff. SuperMario intanto continua a latitare, ma lei ha preso una decisione: farà il tanto chiacchierato test del Dna, “anche se lui non me lo chiederà più – ha detto – e poi renderò pubblico l’esito per dimostrare al mondo che Pia è la figlia di Mario Balotelli“.

Raffaella non nasconde l’immensa amarezza che prova nei suoi confronti: “Dal signor Balotelli – ha spiegato a Chi – non ho avuto nessun aiuto economico. Lui vale più della Gioconda di Leonardo da Vinci, ma per sua figlia non ha sborsato un centesimo. Non ho mai ricevuto una telefonata per chiedermi se avessimo bisogno di qualcosa. Farò a meno di lui e dei suoi soldi“. Non è una bella storia. Perché c’è di mezzo una creatura che non ha nessuna colpa. Ma proprio nessuna.

Foto by Chi e Kika

Pulsante per tornare all'inizio