Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dolce Christmas Party: i vip con le mani in pasta

L’anno scorso a Roma, per l’esattezza nel quartiere africano, Luca Piperno, Michele Aprile e David Mayer Naman hanno inaugurato un locale molto particolare: si chiama Dolce ed è un ristorante, ma al contempo una pasticceria e una sala da the. E’ diventato subito una meta assai gettonata fra i personaggi noti; e tanti erano i personaggi noti presenti, lo scorso 17 dicembre, al Dolce Christmas Party. La cosa curiosa è che non l’appuntamento non si è tradotto in una “semplice” festa per scambiarsi gli auguri. No, i vip hanno messo letteralmente le mani in pasta per preparare il loro panettone. Si sono cimentati nell’ardita impresa Chiara Giallonardo, Alessandra Mastronardi, Katy Saunders, Antonella Mosetti, Benedetta Valanzano; e ancora le ex Miss Italia Gloria Bellicchi, Manila Nazzaro, Tania Zamparo. Presenti all’appello anche Janet De Nardis, Enrico Varriale e Valeria Ciardiello (conduttori di 90 minuti su Rai Sport), il campione olimpionico di nuoto Luca Dotto con la compagna, l’altro campione Michele Santucci, Andres Gil, Edoardo Natoli, Alessandro Piperno, Enrico Saletnich, il regista de I soliti idioti Enrico Lando. E diciamolo: mai, fino ad ora, qualcuno di loro s’era messo in gioco con uova, mestoli, farina e canditi. Il risultato?

DOLCE CHRISTMAS PARTY, I VIP CON LE MANI IN PASTA: FOTO

Beh, qualcuno è andato molto bene… Qualcun altro un po’ meno. Ma in fondo non c’era competizione, semplicemente voglia di concedersi un po’ di sana goliardia. Posato il grembiule, c’è chi ha fatto a gara per salire sull’antica giostra allestita fuori dal locale. Una giostra per bambini, ma in ognuno di noi alberga sempre un fanciullino… No? Chiacchiere, risate, bonarie prese in giro e, in sottofondo, la musica di un’orchestra jazz: la serata è trascorsa così. La Mastronardi è arrivata con Liam McMahon, il collega irlandese che ha conosciuto e conquistato durante le riprese della fiction Titanic. I due, in mezzo a quella gran folla, sono riusciti – non si sa come – a concedersi pure qualche momento soli soletti. E lei sprizzava romanticismo da ogni poro. Dopo le storie naufragate con Vinicio Marchioni e Marco Foschi (anche loro incontrati sul set…), Alessandra pare abbia trovato l’anima gemella: saranno presto fiori d’arancio?

Pulsante per tornare all'inizio