Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara Guerra vs Nicole Minetti: “Magnava coi soldi della Regione”

Barbara Guerra e Nicole Minetti si conoscono e hanno qualcosa di molto importante in comune. Anzi, qualcuno: Silvio Berlusconi. Entrambe l’hanno frequentato (usiamo il passato, va’, visto che lui ormai è fidanzato ufficialmente con Francesca Pascale…) con assiduità e partecipato più volte a quelle feste che hanno fatto tanto scandalo. Eppure fra Barbara e Nicole non corre buon sangue: antipatia reciproca, forse gelosia? Non si sa, fatto sta che la tolleranza reciproca è ridotta ai minimi termini. Ma è soprattutto Barbara a covare rancori: si è pure costituita parte civile insieme a Iris Berardi contro Nicole Minetti nel processo Ruby-bis. Sia lei che Iris si considerano, hanno fatto sapere tramite gli avvocati, “vittime e persone offese” dell’induzione e del favoreggiamento alla prostituzione durante i suddetti party berlusconiani. E la Guerra, qualche giorno fa, tramite Twitter si è nuovamente scagliata in direzione della Minetti…

BARBARA GUERRA HOT: LE FOTO

Aa ecco xché – ha scritto Barbara – si gonfiava Nicol silicon: erano tutti i cioccolatini che si magnava coi soldi della Regione.. nn le bastavano i 12mila! porella!“. Ecco, “Nicol silicon” (lei invece è tutta naturale?) ha l’aria di essere un modo per indicare l’ex igienista dentale. E la situazione a cui fa riferimento chiara, ovvero lo scandalo dei rimborsi illeciti in cui la Minetti risulta fra gli indagati.

Nn ce batman a Milano – ha ancora cinguettato Barbara – ma siliconwomen che si ruba e magna i cioccolatini con il figlio di bossi (anche Renzo è infatti coinvolto, ndr)… Coi soldi nostri…! Inquirenti, mi dissocio“. Non si capisce bene in che senso lei si dissoci, ma tutto il resto è lampante. Eh sì, la Guerra è proprio indignata…

Foto by Kika e Facebook

Pulsante per tornare all'inizio