Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Antonella Clerici, flirt con Filippo: una bufala?

Antonella Clerici e Filippo: da qualche giorno questi nomi vengono accostati e si parla di un nuovo flirt per la conduttrice, che avrebbe così definitivamente chiuso la storia con Eddy Martens, padre della piccola Maelle. Filippo sarebbe soprannominato “Il bello” per la sua avvenenza. Le voci sono diventate pagine di giornali: quelle del settimanale Diva e Donna, per l’esattezza, che ha pubblicato alcune foto di Antonella in compagnia di quest’uomo. Foto che non lasciano intuire niente di particolare; i due escono dalla casa della Clerici e salgono in auto dopo aver messo qualcosa nel bagagliaio. Lei, chiusa in un giubbotto e con un paio di occhiali da sole, non ha certamente l’aria di chi sta vivendo una neonata e divampante passione. Lui pare semplicemente infreddolito e infastidito per la presenza dei paparazzi. In ogni caso, questo è bastato per titolare “Natale con Filippo – Ecco il suo nuovo uomo“.

La Clerici e Filippo, addirittura, si frequenterebbero già da tre mesi. A noi i conti non tornano. E non ci convince affatto l’ipotesi di una love story in corso. La conduttrice non è mai stata tipo da buttarsi a capofitto in relazioni e avventure di sorta, e in più adesso è madre. C’è Maelle a cui pensare. C’è comunque una famiglia, a prescindere da come vadano le cose. A smentire con durezza i rumors in questione è stato, ieri sera, Lorenzo Crespi su Twitter: “Ma come fate ad accostare una donna serissima a tre uomini in un mese??vergognatevi, articoli falsi e ignobili, verità molto lontana, BUFFONI“. Una cosa è certa: lui conosce bene la Clerici, è legato a lei da un rapporto di stima e amicizia, quindi probabilmente ne sa più di tanti altri. E lei? Lei finora ha taciuto. Ma ha ritwittato il messaggio di Lorenzo. Il che è piuttosto significativo. Continuerà a scegliere la strada del silenzio?

Pulsante per tornare all'inizio