Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Francesca Pascale

E’ una ragazza con dei principi saldissimi, bella fuori ma ancora più bella dentro“: ecco, con queste parole domenica scorsa Silvio Berlusconi ha ufficializzato il suo fidanzamento con la 27enne partenopea Francesca Pascale. Poi si è lasciato andare a un tenero racconto sulla nascita di questo amore: “Era presidente di un club a Napoli, ‘Silvio ci manchi’. Raccoglieva i soldi e mandava sulle riviere un aereo con una fascia con su scritto ‘Silvio ci manchi’. Poi con gli ultimi soldi cambiò la scritta con ‘Silvio mi manchi’. Poco a poco ha lavorato nella mia organizzazione politica, poi vicino a me“. Ed è stata membro del Consiglio provinciale di Napoli, per poi abbandonare l’incarico anche a causa di dure polemiche da parte del gruppo di Fli in Consiglio, che l’accusava di lavorare poco e di assentarsi troppo spesso. Ma cosa faceva la Pascale prima di scoprire l’irresistibile passione per la politica? La Velina a Telecafone, emittente napoletana. Nomen Omen…

Con le sue colleghe Marianna Montella, Daniela Starace e Susy Moscato, la Pascale ancheggiava davanti alle telecamere a suon di musica. Canzoni napoletane, naturalmente: testi di Aldo Leonardi e musiche di Francesco Guetta, interpretazione di Oscar di Maio, doveroso specificarlo. E nel gruppetto, senza dubbio la futura “signora Berlusconi” spiccava per la sicurezza e lo sguardo malizioso.

Con aria indifferente cercava di mettersi più in mostra rispetto alle altre, magari sedendosi sulle ginocchia di Di Maio o stampandogli un bel bacio sulla fonte. Senza smettere di ancheggiare, eh.

Ragazza di principi saldissimi. Ma anche molto ambiziosa. E furba, dicono. Assai furba. Con un caratterini pepato che le ha permesso di neutralizzare tutte le Papi Girl, Olgettine & C. Dicono anche che ormai si sia trasferita nella dimora – anzi, nelle dimore – di Berlusconi e lo sorvegli a vista: che non si azzardi a fare il cascamorto con qualcuna, da brava donna del Sud Francesca è gelosa e possessiva…

Non una bellezza vistosa, di quelle finora predilette da Silvio. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta Francesca non è che lasci incantati. E’ graziosa, ecco. Ma con l’aria di chi la sa lunga. I bene informati fanno sapere che ha già gli atteggiamenti della padrona di casa. Della first lady, insomma. Determinata ad arrivare fino alla fine

Pulsante per tornare all'inizio