Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Alessia Fabiani e Fabrizio Cherubini: a spasso con i gemelli

Il mio Natale più bello sta arrivando“, ha cinguettato un paio di giorni fa Alessia Fabiani su Twitter. E’ il primo Natale da mamma, il primo Natale con i gemellini Kim e Keira, nati all’inizio dello scorso novembre. E ieri la showgirl si è concessa una lunga passeggiata nel centro di Roma coi suoi cuccioli e con il compagno Fabrizio Cherubini. Camminavano, davano un’occhiata alle vetrine, hanno fatto qualche acquisto: ma la loro attenzione era tutta per i pargoletti, quasi non riuscivano a staccare gli occhi da loro. All’interno di un negozio, a turno Alessia e Fabrizio ne hanno preso in braccio uno, coinvolgendo tutti i commessi in un’ondata di tenerezza. La Fabiani, già tornata in perfetta forma (ma come ha fatto?), sta svelando un suo lato finora sconosciuto ai più: la parte più dolce di sé, quel cuore di mamma che probabilmente custodisce in petto da sempre.

ALESSIA FABIANI E FABRIZIO CHERUBINI CON I GEMELLI: FOTO

La sua vita, com’è ovvio, è cambiata totalmente. Sul suo viso c’è qualche traccia di stanchezza: del resto, se è faticoso accudire un neonato, figuriamoci due! Stanca ma felice, è proprio il caso di dirlo. Nonostante il proposito di continuare la carriera nello spettacolo, e soprattutto in teatro, Alessia ha rivoluzionato l’ordine delle priorità. Kim e Keira, adesso, hanno la precedenza assoluta: “Una gioia mi pervade… Indescrivibile sensazione di pace..odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine! Felicità“, ha scritto annunciando il loro arrivo in questo mondo. Per poi fare un rilancio romantico: “Mi sono innamorata un’altra volta… anzi… due“. Più Fabrizio: la somma è tre. Tre amori che riscaldano la sua vita e per cui darà sempre il massimo.

Pulsante per tornare all'inizio