Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Teresanna Pugliese: “Non sono famosa, ma fortunata”

Teresanna Pugliese non soltanto ha ritrovato la serenità al fianco del “suo” Francesco Monte e si prepara a trascorrere con lui un Natale speciale, per quanto sa di essere sempre più amata dai suoi fan. Che aumentano di giorno in giorno. Allora, poco fa, lei ha sentito il bisogno di scrivere su Facebook un lungo messaggio tutto per loro. Per ringraziarli, anche se “trovare il mondo non è facile“. Al contrario di tanti altri giovani che hanno fatto un’esperienza davanti alle telecamere di Uomini e Donne, la Pugliese è rimasta coi piedi per terra e ha conservato fondamentali consapevolezze: “resto continuamente incredula – scrive – davanti al vostro riconoscimento. Ti rendi davvero conto di come questo mondo abbia voglia di amare. Io non mi sento nel modo più assoluto ‘famosa’: il mio è stato un momento in cui la fortuna mi ha accolta e ho imparato tanto“. Vivaddio. La popolarità è strettamente legata al pubblico, piuttosto che a un talento particolare, e Teresanna non lo dimentica. Questo le fa onore, così come le fa onore la capacità di mostrare gratitudine.

E’ sempre bello – continua – ricevere un vostro intervento attraverso piccoli pensieri… Ricevo lettere da tutta Italia di persone di tutte le età, persone che come me hanno ‘vissuto’, che hanno tanto da insegnare ma non hanno il modo, persone che hanno ‘perso’, che sorridono grazie all’emozione di una storia d’amore, che appunto attraverso i sentimenti ritrovano la gioia di vivere, che convivono con realtà difficili e sanno star bene ugualmente“. Teresanna lo dice chiaramente: per molti è assurda questa “fidelizzazione” nei confronti dei tronisti, degli ex tronisti, delle coppie nate a U&D; è assurdo “rispecchiarsi e immedesimarsi in una persona appartenente a programma televisivo – continua – ma io ho capito che tutti coloro che riescono a farlo sono semplicemente ‘ispirati’ dalla sensibilità dei sentimenti, dalla necessità di dire ‘anche io!’, dal bisogno di sentire una fitta allo stomaco“. Saggia ragazza, davvero una bella sorpresa.

Il messaggio di Tere si conclude con un pensiero per Eleonora, una sua giovane ammiratrice purtroppo scomparsa: “pur non conoscendola ieri ho provato un grande dolore davanti a questa notizia“. Poi cerca di non farsi prendere dalla tristezza e non trasmetterla agli altri: “Forse lassù è tutto più leggero, ci sono tante cose buone da mangiare e buona musica da ascoltare“. Speriamo abbia ragione…

Pulsante per tornare all'inizio