Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiHollywood

Coppie vip: gli amori nati nel 2012

Il 2012 è ormai agli sgoccioli: è stato un anno parecchio movimentato, nel bene e nel male, anche per quanto riguarda lo showbiz nazionale e internazionale. Il 2012 ha visto nascere tante nuove coppie, alcune delle quali sono già diventate solidissime (o almeno così sembrano). Impossibile non cominciare la carrellata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: galeotto fu il palcoscenico di Amici, a furia di ballare i due si sono appassionati sul serio e hanno mandato a monte le rispettive relazioni con Fabrizio Corona ed Emma Marrone. Adesso aspettano un bimbo di cui già si conosce il nome: Santiago. Ha invece smentito ufficialmente la gravidanza Michelle Hunziker, anche se la storia con Tomaso Trussardi procede a gonfie vele. In realtà la loro storia non è cominciata nel 2012, ma nel dicembre 2011… Vabbè, mettiamocela dentro va’. Anche perché è da gennaio in poi che è diventata chiara l’affinità delle loro anime, sono arrivate le presentazioni in famiglia ed è arrivato pure l’anello.

COPPIE VIP NATE NEL 2012: FOTO

Sempre a gennaio sono usciti allo scoperto Morgan e Jessica Mazzoli. L’amore è nato grazie a XFactor: lui uno dei giudici, lei fra i concorrenti. Anche loro sono in attesa della cicogna. Dopo Geri Halliwell, Chiara Iezzi, Cristina Del Basso e Silvia Abbate, l’imprenditore Fabrizio Politi si è innamorato di Federica Torti, 33enne conduttrice tv che lavora per Sky: i due sono insieme dall’estate e, per ora, appaiono molto affiatati… durerà? Varcando i confini nazionali troviamo la neo coppia formata dai due divi hollywoodiani Mila Kunis e Ashton Kutcher. Si conoscono da quando erano ragazzini, ma sentimentalmente hanno preso strade diverse: lui ha sposato Demi Moore, lei per nove anni è stata legata a Macaulay Culkin. Poi entrambi si sono ritrovati single e lo scorso agosto è scoppiata la passione: touché. “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, canta Antonello Venditti. Lo sanno bene Rihanna e Chris Brown, che dopo una storia travagliatissima (con tanto di botte per lei da parte di lui), battaglie legali e un periodo di lontananza (in cui hanno vissuto altre storie), sono tornati insieme. Più felici che mai.

Ha avuto una vita sentimentale movimentata, ma stavolta la ricca prezzemolina Kim Kardashian sembra aver messo la testa a posto: merito del rapper Kanye West, che placa i suoi bollenti spiriti e la sta convincendo a vestire in modo un tantino meno vistoso e provocante… Ah, il potere dell’amour! Katy Perry e John Mayer hanno fatto la loro uscita ufficiale giusto qualche ora fa, a New York, in occasione della prima dello spettacolo di Broadway A Christmas Story: The Musical. Dicono che lui stia cercando di mostrarsi il più affidabile possibile, staremo a vedere! Infine, la cantante country 23enne Taylor Swift ed Harry Styles dei One Direction: dopo un periodo di crisi hanno trovato il giusto equilibrio e lei sta addirittura pensando di trasferirsi a Londra per stargli più vicina. Lui, da parte sua, assicura agli amici: “E’ la ragazza giusta per me!“.

Pulsante per tornare all'inizio