Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elisabetta Canalis e il toyboy: Craig Horner l’ha conquistata?

Anche Elisabetta Canalis ha ceduto al fascino dei toyboy? Pare proprio di sì. E il fortunato sarebbe un modello e attore di 29 anni. A proposito del suo nome, qui in Italia c’è un mistero in corso: molti hanno infatti scritto Greg Horner, ma in realtà pare che si tratti di Craig Horner. Un errore di battitura non verificato, che si è diffuso lungo tutto lo Stivale, oppure uno scambio di persona? Anche perché, digitando Greg Horner su Google non escono informazioni di alcun tipo sul suo conto, fatta eccezione – appunto – per i post e gli articoli scritti nelle ultime ore a proposito del presunto flirt con la Canalis. Su Craig, invece, gli elementi non mancano. E’ australiano ed è conosciuto principalmente per il ruolo di Ash Dove nella serie televisiva H2O e per quello di Richard Cypher nella serie fantasy La spada della verità (in Italia trasmessa su Sky Uno). In ogni caso, a prescindere dal misunderstanding, Elisabetta e il giovanotto sono stati paparazzati mentre scambiavano tenerezze, anche se ancora manca il fatidico bacio.

Nonostante Horner non sia un toyboy nel senso letterale del termine, fa un certo effetto vedere la showgirl passare dal maturo George Clooney a lui, sia pur concedendosi una sorta via di mezzo – anagraficamente parlando – rappresentata dall’ultimo fidanzato ufficiale: l’irrequieto stuntman Steve-O. Non è trascorso molto tempo dal naufragio di quest’unione, eppure Eli avrebbe già messo di nuovo il cuore in pista. Certo, bisogna mettere in conto anche l’ipotesi che si tratti di una mezza bufala o di una parentesi priva di consistenza: poche settimane fa si era vociferato di un flirt con Domingo Zapata ma i fatti hanno smentito. Sono soltanto amici. Adesso si attendono delucidazioni sulla new entry…

Pulsante per tornare all'inizio