Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Raffaella Fico, già vendute le prime foto di Pia?

Chi si sarà aggiudicato il primo servizio fotografico?“: con quest interrogativo, pochi giorni fa, abbiamo chiuso il pezzo sulla nascita di Pia Fico, primogenita di Raffaella Fico e Mario Balotelli. Ebbene, ancora manca una risposta completa ma in compenso è trapelata un’indiscrezione: pare, infatti, che Raffy abbia già venduto l’esclusiva a un tabloid inglese per la modica cifra di 100 mila euro. Del resto il popolo britannico segue con estrema attenzione le vicende riguardanti Mario Balotelli, e di conseguenza anche la gravidanza della Fico ha tenuto banco su tutti i giornali. Insomma, eravamo sicuri che lo scoop avrebbe portato i colori della bandiera italiana, magari per mano di Signorini, e invece no. Quanto a SuperMario, ancora non ha preso quel benedetto aereo per vedere sua figlia e la madre. Certo, raccontano che abbia salutato la notizia pronunciando un “sono felicissimo“, ma evidentemente è una felicità priva di urgenza.

Raffaella si trova ancora nella clinica Mediterranea di via Orazio a Napoli, dove ha partorito lo scorso 5 dicembre; la camera è blindatissima e in pochi possono accedervi: la madre, il fratello Francesco e qualche altra figura di fiducia. Stupisce che lei ancora non abbia rilasciato dichiarazioni, ma d’altra parte vien da pensare che anche quelle saranno valutate attentamente… business is business, no? A proposito: raccontano, fra l’altro, che uno dei motivi per cui Balotelli si sia nuovamente allontanato dalla compagna (o dovremmo dire “ex”?) sia proprio questa “gestione” oculata di tutto l’affaire, chiaramente finalizzata al massimo guadagno possibile. Intanto cresce la curiosità sul futuro del loro rapporto: decideranno di riprovarci per l’ennesima volta e per il bene della bimba oppure si tratta ormai di un capitolo chiuso? La decisione spetta soltanto a Mario, la Fico è ancora lì che aspetta la richiesta di matrimonio.

Pulsante per tornare all'inizio