Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Lana Del Rey, la regina di Google

Il mondo la conosce da poco, da circa un anno. Eppure lei, Lana Del Rey, con i suoi 26 anni è già una stella a tutti gli effetti. Cantautrice e modella, ha folgorato la gente in tempi record: merito del suo talento, di quella faccia da angelo malizioso, dei lunghissimi capelli ramati. Il suo successo è passato soprattutto dal web: il brano Video Games, messo online senza pensarci troppo, ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Poi lo stesso web l’ha incoronata regina: nella classifica delle star femminili più cliccate su Google, stilata da Coedmagazine.com, Lana Del Rey s’è piazzata prima con 722milioni di risultati sorpassando personaggi del calibro di Lady Gaga, Katy Perry e Rihanna. Chi altro c’è nella top ten?

LA FOTO DI LANA DEL REY

Al secondo posto troviamo Rihanna, al terzo l’intramontabile Cher (alla faccia delle ventenni, trentenni & c.), al quarto Lady Gaga (l’anno scorso era prima), al quinto Britney Spears, al sesto Adele, al settimo Madonna, all’ottavo Taylor Swift, al nono Jennifer Lopez e al decimo Katy Perry. E la ricca prezzemolina gossippara Paris Hilton? Deve accontentarsi del tredicesimo posto; nella classifica è presente anche Michelle Obama, 39esima. E fa la sua bella figura pure Marilyn Monroe, 32esima. A proposito della Del Rey, è doveroso sottolineare due cose: prima di tutto, è vero che il suo nome è cliccatissimo, ma ciò non avviene soltanto con spirito positivo; la fanciulla, infatti, è molto discussa e ha numerosi detrattori (come in fondo accade nel caso di tutti i personaggi “forti”). Seconda cosa: suo padre è il magnate di Internet Robert Grant, che gestisce numerosi domìni web…

Pulsante per tornare all'inizio