Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Raffaella Fico: è nata, è nata!

La gravidanza più fruttuosa degli ultimi decenni è terminata: ieri, mercoledì 5 dicembre, fra le ore 19 e le 20 Raffaella Fico ha dato alla luce la sua prima figlia a Napoli, presso la Clinica Mediterranea di via Orazio. E’ il tanto chiacchierato frutto del legame con Mario Balotelli, ormai lo sanno pure gli eschimesi. A proposito: ha preso dalla mamma oppure dal papà? La curiosità è tanta, eh? Ebbene, Pia (questo il suo nome) è una bella bimba di colore. Balotelli non l’ha ancora vista, al momento del parto si trovava in Inghilterra. Tutti si aspettano che prenda un aereo appena possibile per cominciare a fare il suo dovere di padre e per un ovvio istinto, ma sembra che ancora ciò non sia successo. Sembra pure che la Fico abbia registrato la neonata il proprio cognome: così, giusto per mettere subito le cose in chiaro.

E adesso cosa succederà? L’ex gieffina invoca le nozze, l’attaccante continua a fare il vago e distrarsi in discoteca. Insomma, quel ritorno di fiamma così tanto strombazzato in realtà è stato un buco… nell’acqua. C’è un’ultima speranza: che, al di là del rapporto con la Fico, SuperMario senta il richiamo della natura. O del sangue, se preferite. Lui, ai microfoni di Striscia la Notizia, l’ha assicurato: “Sarò un bravo papà“. Speriamo. E adesso siamo curiosi di scoprire come Raffy si organizzerà per il post parto: chi si sarà aggiudicato il primo servizio fotografico?

Pulsante per tornare all'inizio