Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 06/12/2012

ARIETE
Un po’ di diffidenza non guasta mai. Tienilo presente soprattutto oggi, perché con ogni probabilità sarai alle prese con qualcuno che non è trasparente. Prima di prendere una decisione e sbilanciarti, valuta tutto il discorso con attenzione. Per il resto la giornata scorre senza particolari scossoni.

TORO
Attenzione alle illusioni, oggi potrebbero appannare la tua obiettività e lucidità. Ciò vale soprattutto se hai appena iniziato una relazione sentimentale: le cose che avvengono troppo velocemente non sempre sono mosse dalla sincerità. Cerca il confronto con una persona fidata e, stasera, eclissati da tutto.

GEMELLI
Arrivano novità in campo lavorativo, chi ti circonda saprà apprezzare il tuo valore e dartene atto. Metti in conto, d’altra parte, qualche turbamento legato a una persona a cui tieni e che non sta passando un bel periodo: assicurale la tua vicinanza.

CANCRO
I malanni di stagione sono in agguato, dovresti prevenirli adottando uno stile di vita più sano e curando l’alimentazione in modo da rafforzare l’organismo. Il lavoro procede bene, anche se avverti una certa fatica… O è la voglia di vacanze natalizie che ti sta già contagiando?

LEONE
Ci sono spese da affrontare, alcune messe in conto e altre impreviste: non farti prendere dallo sconforto e organizzati, troverai di certo una soluzione e presto arriverà una boccata di ossigeno. In compenso le atmosfere familiari ti riscaldano il cuore e diventano per te un rifugio irrinunciabile.

VERGINE
Se hai in programma uno spostamento, considera l’ipotesi di qualche imprevisto che ti farà perdere tempo: perché non giochi di anticipo? I rapporti sentimentali superano i piccoli ostacoli che negli ultimi giorni hanno rischiato di guastarti l’umore.

BILANCIA
Un passo falso potrebbe avere pessime conseguenze: corri subito ai ripari prendendoti le tue responsabilità e cercando di correggere il tiro. Momenti di tensione con la persona che ami, per fortuna dovuti non a qualcosa di grave ma a piccole incomprensioni; un dialogo maturo da parte di entrambi rimetterà tutto a posto.

SCORPIONE
Hai voglia di evadere dalla routine quotidiana per dar sfogo alle tue passioni ed esplorare nuovi orizzonti: non c’è nulla di male, anzi. Però ciò non deve distoglierti dai tuoi impegni quotidiani, riguardanti sia il lavoro che la sfera privata.

SAGITTARIO
Qualcuno potrebbe consigliarti male, spingendoti a commettere un errore: per questo, valuta attentamente ciò che ti viene detto prima di seguirlo alla lettera. In molte occasioni, il motto “chi fa da sé, fa per tre” rappresenta davvero il modus operandi migliore! Stasera concediti un fuori programma per svagarti.

CAPRICORNO
Non è da te, eppure oggi avrai la testa fra le nuvole e tenderai a perderti fra i sogni: significa che hai bisogno di dedicare più tempo al cuore e all’anima, che hai sete di emozioni. Coinvolgi anche la persona che ami in queste innocenti follie, il vostro rapporto ne gioverà. Non dare troppa retta a chi ti critica sempre sul lavoro.

ACQUARIO
Oggi potrebbe andare storto qualcosa nell’ambito della sfera professionale, non demoralizzarti e tira avanti: la tenacia, alla fine, sarà premiata e potrai godere di grandi soddisfazioni. Se ti senti debole, cerca di trascorrere la serata in casa, al calduccio: c’è qualcuno pronto a farti tante coccole?

PESCI
Sarai alle prese con qualche tensione familiare, non caricarla di ulteriori nervosismi e mantieni il massimo controllo: in serata tutto si appianerà. Organizza qualcosa che ti consenta di distrarti e ti restituisca vigore dal punto di vista psicologico.

Pulsante per tornare all'inizio