Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Giulia Laura Garau: “Roberto Mercandalli ha tradito Manuela con me”

Finalmente posso liberarmi di questo peso, lui mi aveva fatto giurare che non avrei detto nulla ma adesso il suo matrimonio è finito… Quindi voglio raccontare tutto“: così esordisce Giulia Laura Garau, ex concorrente del reality Mammoni con alle spalle un film porno (oggetto di un amaro pentimento) girato insieme a Fernando Vitale. Il “lui” a cui si riferisce la ventenne Giulia è Roberto Mercandalli, il Cummenda del Grande Fratello. Qualche giorno fa ha annunciato la rottura con la moglie Manuela Rocco, a sua volta ex corteggiatrice di Uomini e Donne; dinanzi alla coppia coppia naufragata la Garau ha deciso di vuotare il sacco, senza nascondere un certo risentimento per ciò che è stato.

Allora Giulia, andiamo con ordine: quando hai conosciuto Roberto?

Nel 2011, tramite Facebook. Abbiamo cominciato a scambiare messaggi con una certa frequenza, anche tutti i giorni.

Che tipo di messaggi?

Amichevoli, senza alcuna malizia. Ma chiaramente c’era una certa curiosità reciproca. Negli ultimi mesi dell’anno Roberto è venuto a Roma per accompagnare il suo amico Fabrizio ai provini del Grande Fratello. Gli ho proposto di vederci. Sapevo come sarebbe andata a finire, eh, non lo nego… Gli uomini sono tutti uguali, no?

LE FOTO DI GIULIA LAURA GARAU

E come è andata a finire?

Sono andata nell’hotel in cui alloggiava, nel centro storico di Roma. Potrei descrivere anche la camera nei minimi particolari. Era mattina. E’ successo quello che doveva succedere, poi ci siamo rivestiti per andare a mangiare in un ristorante. Al Cacio e Pepe, per l’esattezza.

Da soli?

No. Ci hanno raggiunto Fabrizio e Omar Bouriki, uno degli autori del Grande Fratello. Io stavo zitta, parlavano loro tre… E l’argomento principale era, appunto, il reality. Quel Fabrizio voleva entrare nella Casa a tutti i costi.

IL MATRIMONIO DI ROBERTO MERCANDALLI: FOTO

Poi cos’è successo?

Poi abbiamo finito e, nel momento di pagare il conto, Roberto ha dato una mancia al cameriere indicandomi e facendo l’occhiolino. Un messaggio chiarissimo: quei soldi servivano affinché il cameriere ‘dimenticasse’ di avermi visto lì insieme a lui.

Avete continuato a sentirvi?

Per qualche giorno, poi basta. Anche perché io ho cambiato numero di telefono. Però è ancora fra i miei amici di Facebook: se gli dovesse venir voglia di parlare con me, sa dove trovarmi. In compenso, quando ho fatto i provini per Mammoni ho di nuovo incrociato Omar. E lui mi ha riconosciuto…

Perché hai voluto raccontare questa storia adesso?

Perché me la tenevo da troppo tempo, è giusto che certe cose si sappiano: l’immagine di alcuni personaggi è troppo distante dalla realtà. Volevo comunque aggiungere una cosa…

Prego.

Roberto ha tradito Manuela con me ma non si sono lasciati per questo. Lei non sa. O almeno, non lo sapeva.

Pulsante per tornare all'inizio