Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo, pranzo… senza trucco

Caterina Balivo è una che non ha paura di metterci la faccia. E ce la mette anche senza trucco, nel senso letterale del termine. I paparazzi l’hanno infatti beccata mentre pranzava con un amico nel ristorante Armani di Milano: i due hanno trovato posto accanto al vetro che dà sulla strada e la conduttrice ha mostrato un volto completamente acqua e sapone, fatta eccezione per un filo di rossetto sulle labbra. Abbigliamento casual ma chic (con jeans, giubbotto senza maniche e cappello in pelliccia), capelli legati alla meno peggio, un po’ di occhiaie dovute sicuramente all’attività di neo-mamma (le levatacce e le ore di sonno perdute lasciano il segno…), la Balivo ha comunque un’aria serena: il piccolo Guido Alberto, venuto al mondo lo scorso 29 maggio, al di là dei momenti di stanchezza è sicuramente motivo di grande gioia per lei. Sul suo blog scrive spesso di lui…

Qualche giorno fa ha pubblicato alcune immagini che la ritraggono alle prese con gli addobbi per le festività ormai imminenti: “Natale 2012 si avvicina e quest’anno – ha spiegato la Balivo – voglio che la casa sia tutta addobbata e colorata! A GA piacciono tanto i colori come le lucette per questo, per i suo primo Natale, voglio tutto super bello per lui. Un suggerimento che dò a tutte le mamme: più luci ci sono e più canzoni belle come quelle natalizie, più vostro figlio vivrà la magia del Natale. Non volevo mille oggetti natalizi che poi puntualmente vanno in cantina… Per questo ho puntato sugli stickers“. Ma c’è un altro elemento che contribuisce alla gioia della Balivo.

CATERINA BALIVO A PRANZO SENZA TRUCCO: FOTO

Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo – recentemente è stata avvistata soltanto in occasione di Miss Italia, era fra i componenti della giuria – condurrà su Raidue il Concerto di Natale. E poi chissà, magari presto le affideranno nuovamente un programma tutto suo. Nel frattempo si gode le gioie della maternità e ha più tempo per stare con il compagno Guido Maria Brera: niente male, no?

Pulsante per tornare all'inizio