Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Calendario De Nardi 2013: da Sarah Nile a Claudia Borroni, tutte le protagoniste

Il Calendario De Nardi 2013 è finalmente pronto e, come sempre, rappresenta un inno alle donne e alla sensualità. Le protagoniste sono l’ex gieffina Sarah Nile (che di recente ha anche conquistato un’altra copertina su Playboy), la corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Borroni, l’attrice Emanuela Postacchini, l’ex stagista di “Markette” Clizia Incorvaia e ancora Elena Gallina, Katarina Raniakova, Carmen Pascu, Elena Todos, Anna Coutinho, Maty Diouf, Solveiga Mykolaityte e Sara Brancati. Tutte in pose dinanzi alle quali è impossibile restare indifferenti.

CALENDARIO DE NARDI 2013: LE FOTO

Del resto, lo dicono gli stessi proprietari dell’azienda: l’obiettivo èesaltare i valori di qualità ed estetica delle proprie porte basculanti attraverso il nudo femminile, simbolo di perfezione nelle forme, è stata l’azzardata scommessa e l’originale idea concepita dalla De Nardi nell’oramai lontano 1997“. Già, 1997: questo è il quindicesimo anno, ormai si tratta di una tradizione consolidata e di un appuntamento per gli amanti della bellezza condita con sapienti tocchi di malizia. Dall’inizio a oggi il Calendario De Nardi ha immortalato, tramite l’obiettivo del fotografo Enrico Ricciardi, oltre 40 modelle e showgirl italiane e straniere fra cui Vanessa Kelly nel 1999, Ainette Stephens, Nena Ristic e Belen Rodriguez nel 2006, Eva Henger nel 2007. L’anno dopo, invece, per festeggiare il quarantesimo anniversario aziendale, sono stati scelti Federica Ridolfi e il ciclista Alessandro Petacchi. Nel 2009 è stata presa ispirazione dalla saga di James Bond e delle Bond Girls, e sul calendario è apparsa l’inedita coppia formata da Laura Barriales e Francesco Coco con la partecipazione delle modelle Saba Wesser e Skaiste.

E adesso tocca a Sarah Nile, Claudia Borroni e le altre: la presentazione ufficiale è in programma per il 16 dicembre allo Shu Café e Restaurant di Milano.

Pulsante per tornare all'inizio