Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Barbara D’Urso casta e innamorata: “Ma lui non lo sa”

Barbara D’Urso è casta e innamorata di un uomo ignaro. Sì, ok, l’intera frase può risultare quasi traumatica, dunque dividiamola così si metabolizza più facilmente. Dunque: dalle pagine del settimanale Diva e Donna la D’Urso ha ribadito un concetto già esposto in altre occasioni, ovvero la decisione di non fare sesso così-tanto-per-farlo. Ormai è dal 2009, spiega, che reprime il richiamo delle carni: “è una cosa difficile da comprendere, lo so – dice – ma per avere una storia con uno mi deve intrigare da tutti punti di vista. Devo dire a me stessa: ‘Questo mi piace troppo’. Non concepisco l’avventura di una notte. Volessi, sarebbe facile: ne ho ottocento che mi vengono dietro. Se dico sì ad un uomo, inizia una storia. Sai cosa è una storia? Non è che tu dormi con me una notte e e domani nemmeno ti sento“. Beh, sicuramente è un punto di vista e un desiderio condiviso da molte donne, anche se “resistere” per così tanto tempo non è facile. Ma possibile che nessuno riesca a catturare l’attenzione di Barbara? Eh no: uno c’è.

Il problema è che non lo conosciamo e, cosa ben più grave, non lo conosce manco lei: “C’è uno che mi piace tanto ma lui non lo sa“. Come succede ai ragazzini, insomma. Però la scoppiettante partenopea sta facendo progressi e lo riconosce a se stessa: “Stavolta non è un pischello. Diciamo che ho alzato un po’ la media e diciamo che sta dentro i quarantanove anni. Già se fossero cinquanta non ce la potrei fare“. Dai cinquanta in su lei, che lo scorso maggio ne ha compiuti 55, non gliela fa. Tant’è. Ma torniamo all’uomo del mistero: “Non è conosciuto, l’ho visto una volta sola e ho detto: “È lui’“. Accipicchia, dev’essere davvero un tizio carismatico. Ma perché la D’Urso non si decide a prendere l’iniziativa oppure a mandare qualche segnale? Anche perché ha la certezza che “se è un fico ce la farà a tenermi“; allora urge fare un tentativo, no?

Pulsante per tornare all'inizio