Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Angelina Jolie dice addio alla carriera?

Angelina Jolie è una fra le dive indiscusse di Hollywood, una fra le attrici più amate e apprezzate nel panorama cinematografico internazionale. Eppure da un momento all’altro potrebbe decidere di abbandonare la carriera, a soli 37 anni. Motivo? Per tuffarsi totalmente nel ruolo di mamma e per assicurare maggiore impegno all’attività benefica che ormai da diverso tempo le sta particolarmente a cuore. La Jolie è ambasciatrice delle Nazioni Unite per l’Onu e, nel corso di un’intervista a Cathy Newman su Channel 4 News, ha manifestato l’intento di dedicarsi al sostegno delle vittima di stupro in Siria. Scopi umanitari a parte, l’ormai ex bad girl ha dichiarato inoltre: “Penso che smetterò di recitare anche perché i miei figli stanno diventando adolescenti e avrò molto da fare in casa“. Del resto, chi meglio di lei sa quanto possa essere pericolosa l’età della crescita? E’ proprio da lì in poi che la Jolie è diventata quella creatura irrequieta che tutti – sia pur indirettamente – abbiamo conosciuto: attratta di droghe, rapporti lesbo, alcol, eccessi di ogni tipo. Ma ormai, appunto, tutto questo fa parte di un’altra vita. Da quando è apparso Brad Pitt sulla sua strada, la Jolie è riuscita a tirar fuori la parte più bella di sé, quella desiderosa di far del bene e distribuire amore. Dare qualcosa di concreto al prossimo, forse anche per ottenere una sorta di riscatto. Quanto a Brad, nel dicembre 2013 compirà cinquant’anni e anche lui sta meditando di abbandonare la recitazione.

LE FOTO DI ANGELINA JOLIE

Il suo obiettivo per il futuro, infatti, consiste nell’indossare i panni di regista. In questi giorni, intanto, suo malgrado s’è trovato al centro delle cronache – gossippare e non – per una faccenda tutt’altro che piacevole: Mike Tyson ha rivelato di averlo trovato a letto con sua moglie. Correvano gli anni Ottanta, Brad doveva ancora diventare una star e Tyson era sposato con l’attrice Robin Givens; i due stavano divorziando ma “ogni giorno – ha raccontato il pugile – prima di andare nello studio del mio avvocato a dire ‘è una porca, mi deruba’, passavo da casa sua per fare sesso con lei. Quel giorno qualcuno mi aveva battuto sul tempo. Brad era arrivato prima di me“. Il ricordo ormai non gli suscita rabbia, anzi lo fa sorridere: “Ero furioso, ma avresti dovuto vedere la sua faccia quando mi ha visto“. Eh beh, la si può immaginare… Mica Mike ha un aspetto rassicurante, eh.

Pulsante per tornare all'inizio