Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Pippa Middleton, in chiesa con minigonna e pellicciotto

Eh già: sembra lontanissimo il tempo in cui Pippa Middleton uscì dal quasi anonimato per diventare una sorta di star, grazie a quell’abito indossato per il matrimonio della sorellina che le fasciava a perfezione il lato B! Per qualche mese Pippa, fanciulla dall’aspetto assolutamente normale, s’è ritrovata al centro della scena. Complice anche il legame di sangue con la super chic Kate e la nuova parentela col Principe William, ha sguazzato in quest’ondata di popolarità provando immediatamente un gran gusto. Gli obiettivi si posano continuamente su quel benedetto fondoschiena e lei dava il suo contributo con gonnelline e pantaloni strategici. Poi, gradualmente, la luce dei riflettori si è abbassata. Per una serie di motivi: prima di tutto perché il mondo l’ha guardata bene, realizzando – appunto – che in fondo non ha nulla di speciale. Poi perché ha cominciato a tirarsela, al contempo nascondendo malamente l’ambizione di trovare anche lei un buon partito per sistemare il futuro. Ancora, Pippa ha rivelato di non essere neanche una campionessa di simpatia. Insomma: detiene ancora il titolo di “sex symbol della middle class“, ma se non s’inventa qualcosa glielo soffieranno presto. Lei, a onor del vero, ci sta provando. Ha pure scritto un libro in cui spiega come organizzare feste perfette, ma praticamente è stato un flop (per somma disperazione della casa editrice che ha investito parecchio e concesso un generosissimo compenso alla donzella in questione). Che fare, allora? Pippa ha deciso di riprovarci col look, ovvero mettendo in mostra le presunte virtù fisiche. E allora s’è presentata in chiesa – e non una chiesa qualunque ma St. James Church – con minigonna, collant velati e un pellicciotto corto blu che avrebbe fatto più figura in discoteca.

PIPPA MIDDLETON ESCE DALLA CHIESA: FOTO

Con questa mise piuttosto sexy, dunque, che Pippa ha varcato la soglia del luogo di culto. Mise completata da un paio di stivaletti col tacco e alti fino alla caviglia, proprio coma vanno di moda adesso. L’occasione, per la cronaca, era il concerto di Natale è. Lei ha assistito fino alla fine e poi si infilata in auto (con autista) in compagnia di un’amica. Avrà anche pregato che il suo astro torni a splendere come un annetto fa?

Pulsante per tornare all'inizio