Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Monte e Teresanna Pugliese si allontanano da Maria De Filippi?

Sta succedendo qualcosa a Uomini e Donne, qualcosa che potrebbe essere il frutto di una certa stanchezza proveniente da tutte le parti. Vien da pensare, innanzi tutto, alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Maria De Filippi: “Il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare continuamente che sono meglio di lui“. Le sue preferenze vanno nettamente ai ragazzi di Amici, che inseguono sogni sputando sudore e a colpi di talento. Poi c’è il fatto che quest’edizione appare a volte troppo “strategica”, quasi come se ci fosse un filo rosso da seguire nel nome degli ascolti. E poi ci sono quelle tensioni che sembrano correre dai tronisti alla redazione, dal pubblico alla stessa Maria (comunque abilissima a mantenere sempre la massima calma). Durante la registrazione di una fra le ultime puntate Cristian Galella ha deciso di abbandonare gli studi dopo aver ascoltato una nuova testimonianza relativa al suo presunto tradimento nei confronti di Tara Gabrieletto. Una decisione scaturita dal tentativo di non ferire ulteriormente la Gabrieletto e dalla consapevolezza di essere ormai giunto alla fine di un percorso: quello compiuto a Uomini e Donne, appunto. In altre parole, pare sia un po’ stufo. E sembra che anche Francesco Monte e Teresanna Pugliese condividano il medesimo stato d’animo…

Secondo alcune voci, infatti, Francesco e Teresanna – che hanno finalmente superato la crisi e si mostrano adesso più affiatati che mai – avrebbero manifestato un certo malessere derivante dal troppo rumore in cui si sono ritrovati immersi. Come Cristian e Tara, anche loro hanno dovuto fare i conti con un presunto paio di corna: quelle messe da lui a lei. La faccenda è stata tirata molto per le lingue, la redazione ha invitato spesso la coppia negli studi per discuterne, è stato a tratti sfiancante. Ora: va bene puntare su figure “vincenti” per scalare le vette dell’audience, ma non si può andare avanti all’infinito e cercare lo scandalo a tutti i costi: sarebbe questa l’osservazione fatta da Francesco e Teresanna, desiderosi di una maggiore privacy e di vivere questa storia in modo un tantino più discreto. C’è stato un litigio con la De Filippi? No. Però, ecco, però che i due ragazzi abbiano esposto le loro ragioni in modo chiaro e deciso.

Dov’è che il meccanismo si inceppa? Maria De Filippi batte troppo sul ferro caldo oppure gli ex tronisti ed ex corteggiatori sono “ingrati” perché, dopo aver raggiunto la popolarità, improvvisamente diventano assetati di discrezione? “In medio stat virtus“, dicevano gli antichi. “La virtù sta nel mezzo”: forse basterebbe evitare eccessi sia in un senso che nell’altro…

Pulsante per tornare all'inizio