Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Kate Middleton, nuovo look e qualche chilo in più (grazie alla cicogna?)

La vita di una futura principessa è come una rosa: bella e profumata, ma anche piena di spine. Ne sa qualcosa Kate Middleton, che da quando ha impalmato il buon William d’Inghilterra è perennemente sotto i riflettori e sotto osservazione: roba che il Grande Fratello, in confronto, pare un’isola deserta. Però Kate è tosta, resiste bene e la “celebre” storia del suo topless immortalato in Provenza è stata la dimostrazione definitiva: mentre tutto il globo osservava quei piccoli seni al vento, lei viaggiava insieme al consorte per onorare il suo ruolo pubblico. E poi ci sono le altre due patate bollenti: l’eccessiva magrezza e la presunta gravidanza. I sudditi attendono con ansia l’annuncio di un nobile “fagiolino” in arrivo, il resto dell’umanità si chiese se prima o poi i due piccioncini gliela faranno. Di falsi allarmi ce ne sono stati diversi ma hanno avuto brevissima durata. I rumors messi in circolazione qualche settimana fa, invece, sono ancora in campo e anzi si rafforzano giorno dopo giorno. Insomma, stavolta la cicogna potrebbe essersi davvero posata sul loro tetto. E l’apparizione fatta da William e Kate qualche ora fa al The Guildhall di Cambridge potrebbe rappresentare una conferma.

KATE MIDDLETON A CAMBRIDGE CON WILLIAM: FOTO

Sì, perché la Duchessa è apparsa con una nuova luce in volto e qualche chiletto in più: è sempre molto esile, per carità, tuttavia sembra si stia gradualmente allontanando dagli eccessi raggiunti la scorsa estate. Il chiaro cappottino – super chic – firmato Prada non ha permesso di valutare meglio le sue forme, ma i soliti informati giurano che la pancia della Middleton appare leggermente arrotondata. Lei, come del resto l’amaro consorte, ancora non ha proferito verbo in merito. Secondo i bene informati, l’annuncio ufficiale sarà fatto a dicembre: sarebbe un bel modo di festeggiare il Natale, in effetti. E che dire di quella nuova frangetta sfoggiata da Kate con evidente orgoglio? Potrebbe essere il segnale di un nuovo inizio, oltre che il risultato della voglia di apparire più trendy… Una voglia? Ahi, ahi, ahi… Sono già cominciate?

Pulsante per tornare all'inizio