Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

“L’amore è imperfetto”, il lato hot di Giulio Maria Berruti

Bello, bravo, terribilmente sexy: Giulio Maria Berruti è un concentrato di virtù. Le donne vanno in brodo di giuggiole, gli uomini non possono che alzare le mani. Ha 28 anni e finora è riuscito a conciliare con abilità la perfezione del suo “involucro” con la voglia di ampliare e dimostrare le sue capacità attoriali. E’ diventato uno fra i volti più amati della fiction italiana grazie all’ingaggio nel cast de La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa e di altre serie tv come Il Falco e la colomba e Sangue Caldo. Negli ultimi anni si sta facendo apprezzare anche al cinema e dal 29 novembre lo vedremo alle prese con un personaggio complesso quando… caliente. Giulio è infatti fra gli interpreti del film L’amore è imperfetto di Francesca Muci, tratto dal suo omonimo romanzo. Giulio porta in scena un giovane confuso e tormentato, che ama di nascosto un uomo ma aspetta un figlio dalla fidanzata. Il copione prevede anche – udite, udite! – uno spogliarello in piena regola.

Giulio lancia una provocazione alla protagonista e poi voilà, comincia a togliersi tutti i vestiti fino a restare davanti alla cinepresa come mamma l’ha fatto. La scena hot in questione rischia di togliere il sonno al folto popolo delle sue ammiratrici, anche perché il giovanotto ci sa fare. Ci sa fare eccome. Più complesse, per lui, sono state invece le scene omosessuali: “ero agitato – ha detto durante un’intervista a Vanity Fair – anche perché non mi ero mai messo nudo su un altro uomo che non fosse mio padre, da bambino. Mi faceva effetto tutto: la barba, i peli sul corpo, la stazza. Quando ho rivisto le scene, mi sono impressionato: erano belle, potenti. Una lo era forse troppo e l’hanno tagliata, per riguardo nei confronti di una società che sta provando ad accettare certi temi. Temi di cui ho massimo rispetto, anche se non mi appartengono. Sono un grande amante delle donne, io. Se fossi gay, non avrei comunque problemi a presentare l’uomo ai miei“.

E a proposito di donne, ecco un’interessante informazione: fra le lenzuola “amo il controllo – ha rivelato Berruti – dominare. A letto sono un maschio alfa purosangue. Da me una donna, se le piace il gioco duro, qualche morso se lo può aspettare“. Roba da scatenare le più ardite fantasie… Vabbè, intanto ecco la clip del suo spogliarello!

Pulsante per tornare all'inizio