Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Francesca Cipriani, diecimila euro da Berlusconi: “Un piccolo aiuto”

Francesca Cipriani continua a far parlare di sé per vicende non troppo positive. Qualche giorno fa si è presentata al Pronto Soccorso raccontando di aver avuto una brutta lite con Lele Mora; ieri, durante la sua testimonianza al Processo Ruby 2, ha spiegato di essere stata aggredita verbalmente (e non solo) dall’ex agente dei vip (neanche tanto “ex”, visto che pare si stia rimettendo in attività) a causa del rifiuto di fare un’ospitata con l’attuale fidanzato a una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. La Cipriani si è detta profondamente amareggiata perché “voglio bene a Lele, gli sono sempre stata vicina e sono stata l’unica ad andare a trovarlo in carcere“. Attende le sue scuse e si augura che torni quello di una volta, quello di “cinque anni fa”. Andiamo bene. Interrogata circa il suo rapporto con Silvio Berlusconi, la giunonica fanciulla ha svelato di aver recentemente ricevuto da lui un bonifico di diecimila euro (“gli ho chiesto aiuto perché in tv lavoro molto meno a causa di questa situazione“) oltre a un braccialetto personalizzato e una busta con duemila euro al termine di una serata in quel di Arcore.

Berlusconi è un uomo che omaggia“, ha dichiarato Francesca, spiegando di averlo conquistato con l’ironia e manifestando la speranza di tornare presto davanti alle telecamere per mostrare ancora le sue doti comiche: “Voglio far ridere l’Italia”. Quanto all’ex Premier, “è un intrattenitore speciale, il numero uno, una persona molto gentile e molto speciale“. Più o meno la descrizione che fanno di lui tutte le fanciulle a cui tuttora passa un assegno e che sono protagoniste degli indimenticabili quanto innocenti festini. Durante i quali non si è mai fatto sesso, continuano a giurare, ma soltanto… trenini.

Pulsante per tornare all'inizio