Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Chiatti e Cristiana Capotondi, una sfida difficile

Laura Chiatti e Cristiana Capotondi sono due bellezze indiscutibili, ma completamente diverse fra loro: una è bionda, con lo sguardo acceso di malizia e un’immagine “forte”; l’altra sembra arrivare dal passato, con i tratti dolci e delicati e una timidezza che la rendere ancora più affascinante. Agli antipodi anche per quanto riguarda il look: la Chiatti – per sua stessa ammissione – non uscirebbe mai di casa senza tacchi, non disdegna mise sexy – sia pur griffatissime – e ama valorizzare i propri occhi con un trucco evidente e deciso. La Capotondi predilige il volto acqua e sapone e il low profile, fatto di capi estremamente chic che però non mirano a catturare l’attenzione. Sì, sono diverse Laura e Cristiana. Eppure hanno anche tante cose in comune. Entrambe rappresentano il bel cinema emergente italiano, quello che sa mettersi in gioco offrendo prodotti di qualità. Sono anche quasi coetanee: la prima è del 1982, la seconda del 1980. Hanno sguardi chiari e corpi esili, voglia di mostrare il proprio talento senza scalpitare, una certa abilità nel custodire la propria vita privata (sotto quest’ultimo punto di vista, però, la Capotondi batte la collega: è a dir poco ermetica). E poi hanno in comune il film “Il peggior Natale della mia vita” diretto da Alessandro Genovesi.

LAURA E CRISTIANA, PHOTOCALL DE “IL PEGGIOR NATALE DELLA MIA VITA”

Il protagonista è Fabio De Luigi, Cristiana rappresenta la figura femminile principale e Laura porta in scena un personaggio peperino che sa come catturare l’attenzione. Ieri c’è stata la presentazione ufficiale a Roma, tutto il cast ha “sfilato” davanti agli obiettivi fotografici e le due attrici hanno catalizzato subito l’attenzione generale. La Chiatti indossava un tubino nero damascato e intriganti stivaletti spuntati in camoscio, alti fino alla caviglia. La Capotondi è apparsa con un paio di pantaloni in pelle marrone a vita alta e una semplice canotta rosa confetto coi bordi in pizzo. Ai piedi, décolleté nere. Diverse, sì. Ma entrambe promosse con dieci e lode. A 360 gradi.

Pulsante per tornare all'inizio