Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Nicole Kidman a Genova: una diva low profile

Nicole Kidman ha mantenuto la parola: non usa più il botox. E quindi, grazie al cielo, ha riconquistato fattezze umane (non da bambola) e tutta la sua bellezza. Una bellezza antica, delicata, di gran classe. L’attrice australiana è arrivata a Genova per girare alcune riprese del film “Grace de Monaco“, dedicato alla vita della principessa Grace Kelly e diretto da Olivier Dahan. La Galleria degli Specchi di Palazzo Reale è stata scelta per rappresentare Palazzo Grimaldi e la Kidam è apparsa per qualche istante proprio là. Una perfetta diva low profile: golfino blu, camicetta chiusa fino all’ultimo bottone, pantaloni scuri e un po’ larghi, mocassini. E poi occhiali scuri e un caschetto stile anni Sessanta. Molto chic, non c’è che dire. Anche se la mise in questione non esalta la sua avvenenza, anzi. In ogni caso, Nicole ha subito catalizzato l’attenzione generale. Resterà in città fino al prossimo martedì e alloggia al Grand hotel Savoia; la strada delle università è in parte chiusa al traffico ma i fan più stoici – dopo ore di attesa – sono riusciti a vederla mentre usciva dall’albergo per recarsi a Palazzo Reale.

NICOLE KIDMAN A GENOVA: LE FOTO

Non si è fermata per foto e autografi, ha giusto “donato” qualche breve sorriso: e vabbè, del resto è sempre una star. Chissà, magari da qui a martedì deciderà di fare qualche cenno più gratificante. Poi tornerà fra le braccia di Keith Urban, il fascinoso cantante neozelandese che l’ha resa madre di due bimbe (Sunday Rose, di 4 anni, e Faith Margaret di due) e le ha restituito la serenità dopo il naufragio della lunga relazione con Tom Cruise...

Pulsante per tornare all'inizio