Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Penelope Cruz, calendario Campari 2013: sexy… senza superstizione

Splendida, sexy, intensa, ironica… E’ una Penelope Cruz davvero irresistibile quella che posa per il Calendario Campari 2013. Le hanno fatto la proposta e lei ha deciso di accettare per l’originalità del tema: la superstizione. Così, l’attrice spagnola s’è fatta immortalare fra specchi rotti, ombrelli nelle stanze, gatti neri, ferri di cavallo e tutta una serie di “divieti scaramantici” infranti con estrema scioltezza. Gli splendidi scatti sono opera di un maestro del calibro di Kristian Schuller. I fiammanti abiti indossati da Penelope portano la firma di grandi stilisti internazionali come Monique Lhuillier, Vivienne Westwood, Emilio Pucci, Zac Posen, Giorgio Armani; le scarpe sono di Ferragamo e i gioielli di Chopard. “Partecipare al Calendario Campari 2013 – ha detto la Cruz – è stata un’esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con Schuller, che ammiro moltissimo“.

PENELOPE CRUZ PROTAGONISTA DEL CALENDARIO 2013: FOTO

Anche lui, Schuller, si sfrega le mani: “L’essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici della superstizione in immagini magiche, di grande impatto, è stata per me un’immensa soddisfazione“. E diciamolo, che Penelope diventa sempre più affascinante col passare del tempo… Il matrimonio con quell’altra meravigliosa creatura che risponde al nome di Javier Bardem e la maternità le hanno fatto davvero, davvero bene!

Pulsante per tornare all'inizio