Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sylvester Stallone conquista Roma: che fisico!

E’ davvero un Sylvester Stallone in grandissima forma, quello sbarcato nella Capitale per il Festival Internazionale del Film di Roma. Protagonista indiscusso dell’evento – che chiama a raccolta parecchi volti celebri italiani e stranieri – a 66 anni Stallone mostra un fisico da dieci e lode, evidentemente frutto di allenamenti costanti. Dieci e lode anche per il look: che eleganza, signori! Fotografato davanti all’uscita della Residenza Di Ripetta, presso cui alloggia, indossava un completo grigio che non faceva manco una piega, una camicia in tono, cravatta argento e scarpe nere stringate lucide-che-più-lucide-non-si-può. Poi un vistoso anello d’oro giallo all’anulare destro e un filo di barba che fa sempre figo. Il fascino è quello, immutato: il fascino di Rocky-Rambo. C’è stato un periodo in cui Stallone sembrava stesse perdendo punti ed esagerando con le “punturine” a base di botox (ricordate il viso gonfio?); adesso invece ha recuperato perfettamente e aggiustato il tiro. E bravo Rocky… Pardon: Sylvester.

SYLVESTER STALLONE AL FESTIVAL DI ROMA: FOTO

Quella di oggi, per lui, sarà una giornata intensa: incontrerà il pubblico del Teatro Tor Bella Monaca nel corso di un dibattito condotto da Giona Nazzaro a cui parteciperà anche il sindaco Gianni Alemanno; prima, alle 17.30, sarà in Campidoglio per ricevere la Lupa Capitolina. Il 14, invece, Stallone apparirà sul red carpet del Festival per presentare in prima mondiale il nuovo film di cui è protagonista, Bullet to the Head.

Pulsante per tornare all'inizio