Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tara Gabrielletto: “Io e Cristian? Nessuno ha tradito nessuno”

Una brutta bufera si è abbattuta su Cristian Galella e Tara Gabrieletto, fra le coppie più amate di Uomini e Donne. Ieri è stata registrata una puntata del Trono Classico ed entrambi sono stati ospiti negli studi del celebre programma Mediaset. Fra loro sembrava andasse tutto bene, ma a un tratto Maria De Filippi ha reso nota una segnalazione arrivata in redazione. Una testimonianza riguardante Cristian, che si è abbattuta come una doccia gelata su Tara. Una ragazza ha infatti chiamato U&D per raccontare di un suo incontro privato con Galella risalente allo scorso agosto. Sarebbe ancora in possesso dei tabulati relativi al loro scambio di sms. Lì per lì Tara è riuscita a mantenere il sangue freddo. Poi c’è stato un collegamento dal backstage e la “terza incomoda” ha rivelato di aver passato la notte con Cristian in un albergo. Lui ha ammesso che ci sono stati dei messaggi, assicurando però che il tono era scherzoso e priva di qualsiasi malizia. Ha negato, manco a dirlo, l’avventura di sesso. A quel punto Tara ha perso il controllo: ha lasciato lo studio, poi c’è stata una discussione accesissima; talmente accesa da spingere Maria a interrompere la registrazione.

Da quando la notizia si è diffusa, tutti si chiedono cosa sia successo a Cristian e Tara nel corso delle ultime ore: si sono chiariti, hanno fatto pace? Sembra di sì, anche se non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. “Nessuno ha tradito nessuno“, ha fatto sapere Tara tramite Facebook una volta ritrovata la calma. Dunque Galella è riuscita a convincerla circa la sua fedeltà? I fan della coppia sono preoccupati e attendono con ansia qualche notizia dai loro beniamini: sarebbe davvero un peccato se si lasciassero perché insieme sono molto, molto belli…

Pulsante per tornare all'inizio