Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Costanza Caracciolo: “Il matrimonio? Sono ancora troppo giovane”

Reduce dall’esperienza dell’adventure reality Pechino Express insieme a Federica Nargi, Costanza Caracciolo continua a essere uno dei giovani volti più amati della tv nostrana. Per mille motivi: perché è bella, perché incarna la ragazza della porta accanto, non se la tira (e a questo punto potrebbe pure farlo) e mantiene un low profile che dà sollievo in un panorama fatto di scandali o ostentazioni. Com’è ovvio, la sua vita privata suscita grande curiosità. Costanza è felicemente fidanzata, ormai da qualche anno, con il calciatore Alessandro Fogacci. Finora nessuna nube ha turbato il loro rapporto, trascorrono insieme ogni momento libero e la scorsa estate sono stati avvistati più affiatati che mai sulle spiagge di Taormina, fra coccole, giochi acquatici e partite a racchettoni. Qualcuno ha scritto e detto che stanno pensando alle nozze. E Costanza riceve dai fan parecchie domande in proposito. Ieri sera, però, tramite Twitter ha scelto di smentire (con il garbo e la simpatia che la contraddistinguono): “Grazie a tutti per i complimenti, però sono ancora troppo piccola per pensare al matrimonio, nonostante l’amore che ci unisce!“. Ecco, più chiaro di così si muore.

LE FOTO DI COSTANZA CARACCIOLO

In effetti Costanza è giovanissima: ha ventidue anni. Alessandro, invece, è del 1980. Fra loro ci sono dieci anni di differenza, che davvero non si notano e non hanno alcun peso. La sensazione è che siano le famose due metà della mela, ecco. Ogni tanto i pettegoli provano a mettere in giro voci e falsi scoop, come quella volta in cui hanno parlato di una sospetta gravidanza dell’ex Velina. Alessandro non si prende nemmeno la briga di rispondere, Costanza sfodera il suo bel sorriso e tira avanti. Le malelingue non hanno vita facile, con loro. E i fan, per il momento, devono farsene una ragione: non stanno per sbocciare i fiori d’arancio. E’ un amore bello che non morde il freno e vive ogni tappa con la giusta calma. E Costanza, nonostante le sue poche primavere, ha più senno di tante altre donne della tv…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio