Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Virginia Raffaele conquista (anche) Belen Rodriguez

E’ slittato di una settimana, ma alla fine l’attesissimo incontro fra le due Belen Rodriguez c’è stato. Entrambe sono apparse ieri pomeriggio davanti alle telecamere di Quelli che: la showgirl argentina e colei che le fa il verso, ovvero l’inarrestabile Virginia Raffaele. Lo spettacolo, come da aspettativa, è stato uno spasso. Il momento più alto è giunto con l’intervista doppia (anzi, “introspettiva”): a ogni domanda posta da Victoria Cabello rispondevano entrambe. E, ovviamente, le risposte erano del tutto diverse. “Che rapporto hai con l’Italia?“. Belen 1 (quella vera): “Beh, un buon rapporto“. Belen 2: “Allora, io dovevo dare una svolta alla mia carriera artistica e mi sono detta ‘o Lourdes o l’Italia’ e poi il miracolo è avvenuto in Italia, ha visto?“. E ancora: “Che confronto faresti fra il tuo attuale fidanzato e il tuo ex?“. Belen 1: “Nessuno“. Belen 2: “Sai che io una ragazza una ragazza romantica e timida e mi piace parlare di centimetri, va bene?“. La Cabello è andata avanti implacabile: “Pensi che anche il tuo bambino sarà destinato alle copertine dei giornali?“. Belen 1: “Spero proprio di no, spero che faccia un altro lavoro“. Belen 2: “Assolutamente no, copertine di giornali no: solo social network. Pensa che ha già cinquemila follower su Twitter e non ha ancora fatto il ruttino“.

LE FOTO DI VIRGINIA RAFFAELE

Un trionfo. E la prima a mostrarsi divertita è stata proprio Belen. Non si è trattato di risate di circostanza, di un buon viso a cattivo gioco. No, la Raffaele ha davvero conquistato anche lei. Lei che, tornata a casa, ha subito pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto scattata nel backstage, in cui sono abbracciate, e impostato come immagine copertina uno screen dell’intervista doppia. Questa è una dote che va riconosciuta alla bella argentina: l’autoironia. Sa prendersi in giro, sa stare al gioco e non è intollerante alle critiche come qualche sua collega. Qua finisce che Belen e Virginia diventano amiche e la seconda accompagna la prima a comprare tutine e biberon, date retta a noi…

Pulsante per tornare all'inizio