Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Kate Moss: scatti d’autore per un’icona di stile

Kate: The Kate Moss Book: questo il nome del libro edito da Rizzoli, in uscita a novembre, dedicato alla top model britannica e curato dal direttore artistico Fabien Baron con la collaborazione di Jess Hallett – l’editor d’avanguardia creatore di “Dazed & Confused” – e il casting director Jefferson Hack. Una splendida biografia illustrata che ricostruisce il percorso di Kate da “nuova ragazza con molto potenziale” a una delle icone dei nostri tempi: gli scatti sono firmati da nomi celebri come Arthur Elgort, Corrine Day, Craig McDean, David Sims, Hedi Slimane, Inez & Vinoodh, Juergen Teller, Mario Sorrenti, Mario Testino, Mert & Marcus, Nick Knight, Patrick Demarchelier, Peter Lindbergh, Roxanne Lowit, Steven Klein, Steven Meisel, Terry Richardson e molti altri.

KATE: THE KATE MOSS BOOK, GUARDA LE FOTO

Il volume, frutto di un progetto editoriale voluto dalla stessa Moss, sarà distribuito con otto diverse copertine d’autore e contiene in tutto quattrocento immagini a colori e b&n per un totale di 488 pagine. Kate ha iniziato giovanissima la carriera nel mondo della moda, raggiungendo il successo quando il servizio fotografico realizzato da Corinne Day nella metropolitana londinese, che la vedeva protagonista assoluta, conquistò la copertina della rivista The Face. Da allora è stata una serie ininterrotta di traguardi prestigiosi: con il suo aspetto (e anche l’indole) da ribelle, il volto da bambolina monella e il fisico androgino, la Moss si affermò come affascinante alternativa alle statuarie colleghe protagoniste negli anni Novanta, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer e a Linda Evangelista. Oggi, a trentotto anni, continua a essere corteggiatissima dai più noti stilisti e testimonial di marchi come Calvin Klein, Chanel, Bulgari, Dolce & Gabbana, Gucci e Longchamp. Le foto di Kate: The Kate Moss Book sono state scelte da lei personalmente, una per una, per ripercorrere in modo completo e coinvolgente la strada che l’ha portata a diventare una musa di stile e, più recentemente, anche una fashion designer.

Kate: The Kate Moss Book

A cura di Fabien Baron, Jess Hallett, Jefferson Hack

Rizzoli Illustrati

Uscita: novembre 2012

Pulsante per tornare all'inizio