Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Floriana Messina e un anno di…. Cuoricini

Floriana Messina ha festeggiato un anno con i suoi Cuoricini. Il lieto evento, per l’esattezza, è avvenuto lo scorso 24 ottobre; perché il 24 ottobre 2011 Floriana ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 12. Cosa o chi sono i Cuoricini? Ma i suoi fan, naturalmente! Che, folgorati in quel fatidico giorno vedendola davanti alle telecamere, le sono rimasti sempre… fedeli. “Ciao cuoricini – è il messaggio scritto dalla Messina per l’occasione – oggi è un anno di noi. Sembra esser passato così veloce il tempo… Di questa esperienza siete sicuramente la mia più grande vittoria… Grazie a tutte le persone che hanno creduto in me, alle persone che hanno lottato per me, che mi hanno difeso e continuano a farlo“. Alcuni li ha conosciuti direttamente, nel corso di serate ed eventi; altri no, ma lei mostra il medesimo affetto per tutti. La pagina Facebook ufficiale conta quasi ottantamila iscritti, poi ce ne sono altre comunque ben “nutrite”. Il denominatore comune è un incondizionato trasporto per questa ragazza dotata non solo di avvenenza, ma anche di una sensualità che lei sdrammatizza a colpi di ironia.

Nata a Potenza nel 1989 e trapiantata a Roma, Floriana ha cominciato la sua esperienza al Gf presentandosi come una vera femme fatale; strada facendo, però, sono emersi anche suoi lati insospettabili: il temperamento allegro, una personalità ben definita, la capacità di tener testa a chiunque e anche una certa dolcezza (e basti pensare alla sua bella amicizia con Enrica Saraniti). Floriana è una giovane donna a tinte forti, la si ama o la si odia. Di certo, restare indifferenti non è facile. Per quanto riguarda la vita privata, risulta single anche se (ovviamente) le sono stati attribuiti diversi flirt: con Antonio Passarelli, Francesco Monte, Amedeo Aterrano. Lei non si lascia turbare più di tanto dai pettegolezzi e tira avanti per la sua strada insieme ai Cuoricini che la amano in ogni sfaccettatura. Non le dispiacerebbe sedere sul trono di Uomini e Donne e ha assicurato che porterebbe con sé una bella dose di pepe (“farei impazzire tutti“). Beh, di certo non sarebbe un trono monotono… La De Filippi dovrebbe pensarci, se non lo sta già facendo!

Pulsante per tornare all'inizio