Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Belen Rodriguez: cosa succederà il 19 novembre 2012?

Pochi minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale di Belen Rodriguez è apparso un post misterioso. Anzi, per l’esattezza è stato pubblicato un link che conduce a un sito per il momento vuoto (styleontheblog.com). Ci sono soltanto la home page e un contatore: facendo un veloce calcolo, il prossimo 19 novembre alle 16.00 succederà qualcosa. Cosa? Non si sa. Il sito in questione, però, ha tutta l’aria di essere un fashion blog. La Rodriguez ha dunque deciso di unirsi al gruppo di colleghe che mettono a disposizione degli internauti la loro esperienza e passione in fatto di moda? Si sta organizzando per impiegare in qualche modo il periodo in cui sarà costretta a ritirarsi dalle scene a causa della gravidanza?

L’ipotesi appare piuttosto probabile. E anche la creazione di una certa suspance può rivelarsi azzeccata, infatti molti si stanno arrovellando circa l’indirizzo in questione. Signori, si respira aria di un nuovo business. Eh sì, questa ragazza è davvero vulcanica, proprio come il suo ex fidanzato…

Foto by styleontheblog

Pulsante per tornare all'inizio