Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Sapevatelo: Nina Senicar

Nina Senicar è nata in Serbia l’11 novembre 1985.

E’ alta 176 cm.

Porta 39 di scarpe.

Viene da una famiglia di professori.

Pratica equitazione fin da quando era bambina: è questo il “segreto” del suo magnifico fondoschiena. “Quando si va a cavallo – ha spiegato Nina – si devono stringere i glutei. Prova a fare questo movimento per tante volte e vedi cosa succede? Beh… questo è il risultato!“.

Dicono che abbia avuto flirt con Eros Ramazzotti ed Ezio Greggio.

Nel 2001 è stata eletta Miss Jugoslavia.

Si è laureata all’Università Bocconi in Economia internazionale e management con una tesi su Paris Hilton.

LE FOTO DI NINA SENICAR

Ha vissuto una storia di circa un anno con il calciatore Marco Borriello: “È stata terribilmente passionale – ha poi raccontato – una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno ‘ora basta’, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo“.

Dicono che Silvio Berlusconi la volesse fra le ospiti delle sue ormai celebri cene ad Arcore, ma Nina si è sempre rifiutata e ha pagato anche le conseguenze: “A breve termine di sicuro. Tant’è vero che, dopo Velone in tv non ho più fatto niente“. Poi le cose sono andate un po’ meglio ma di certo la Senicar non è un volto su cui Mediaset ha scelto di puntare.

Lo scorso maggio è stata beccata mentre baciava con trasporto Gian Luca Passi, 30enne, originario di Carbonera e rampollo di una nota famiglia nobile trevigiana.

Ha creato una sua linea di costumi da bagno.

Vorrebbe i fianchi più morbidi e rotondi.

Pulsante per tornare all'inizio