Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Marika Fruscio: “Scelgo le mie prede ma la notte piango…”

Marika Fruscio è una donna esplosiva. Esplosiva sotto ogni punto di vista. Prima di tutto per le sue forme, ovviamente. Che si commentano da sole. E poi per il suo temperamento: è nata nella provincia milanese da genitori meridionali, è determinata e ha una gran dose di pepe addosso. E’ diventata popolare partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice, poi ha continuato a costruire il suo percorso nel mondo della tv. Nel 2010 è finita al centro delle cronache rosa per la sua relazione clandestina con Pippo Inzaghi: lei l’ha resa nota, lui ha negato fino all’ultimo. Comunque è ormai acqua passata. La Fruscio ha girato pagina e qualche giorno fa ha ottenuto una soddisfazione: grazie alla sua testimonianza, infatti, è stata arrestata con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione Svetlana B., russa di 44 anni, titolare di un centro massaggi di Milano.

Marika, tu sei stata una testimone preziosa perché per un periodo di tempo hai lavorato là: cosa succedeva?

Ho lavorato in quel posto quando era ancora un reale centro estetico: sono diplomata in economo dietista e facevo il mio lavoro. Appena la solfa è cambiata ho deciso di andarmene. La giustizia ha fatto il suo corso e probabilmente sono emerse situazioni illegali, ma io lì non lavoravo più da sei anni. Erano però registrati i miei dati nell’archivio dell’esercizio e son dovuta andare a testimoniare dal pm come persona informata sui fatti. Ho raccontato ciò che ho visto.

LE FOTO DI MARIKA FRUSCIO

Le tue forme prosperose accendono mille fantasie nell’universo maschile: ti fa piacere?

Sono molto lusingata e mi fa piacere che l’uomo cominci a rivalutare la donna mediterranea. Ricevo centinaia di complimenti al giorno e non so come fare per rispondere a tutti!

Ricevi anche proposte indecenti?

Sì, ma le schifo con grande maestria.

C’è mai stato qualche corteggiatore che ti ha “intimorito” con la sua insistenza?

A volte ci sono corteggiatori un po’ troppo pressanti e altre volte, oltre a recarmi fastidio, mi intimoriscono. Alcuni diventano anche offensivi se non rispondo.

Sei nel cast del programma tv “Tifosi napoletani” e la squadra di C1 La Scafatese ti ha scelto come madrina: il calcio è diventata una tua grande passione?

Amo il calcio e ormai sono quattro anni che me ne occupo. Ho acquisito un linguaggio tecnico e scrivo anche e articoli per importanti portali partenopei. Questo sport occupa un ruolo cruciale nella mia vita. Tifo per il Napoli in particolare, tuttavia sono solidale con altre squadre di livello inferiore ma composte da giovani volenterosi e talentuosi. Non per nulla sono diventata anche testimonial della Scafatese, storica squadra di C1.

Qual è il calciatore per cui faresti follie? E l’allenatore più affascinante?

Attualmente non farei pazzie per alcun giocatore, ma son innamorata del mio Napoli quindi magari potrei fare pazzie per l’ intera squadra! Mi affascina molto Mazzarri, sia come allenatore che come uomo. Determinato e grintoso, ha energia da vendere.

Tempo fa hai dichiarato di aver vissuto una storia con Pippo Inzaghi: ci sono stati altri calciatori nella tua vita privata?

Sì, ci son stati altri calciatori, ma vorrei chiudere la parentesi.

Attualmente sei single o impegnata?

Attualmente son single ma innamorata. Diciamo che c’è stato un uomo che ha saputo sconvolgere la mia tranquillità…

Come seduci un uomo che ti fa impazzire?

Non ho tattiche di seduzione e spero di piacere in toto. Sinceramente mi spiacerebbe essere corteggiata solo per l’aspetto fisico…

Ti sei mai beccata un due di picche?

Mai, ciò che volevo l’ho sempre ottenuto, il classico due di picche lo do io. E amo scegliere la preda.

C’è qualcosa che, tornando indietro, non faresti mai? E qualcosa che invece ti sei pentita di non aver fatto?

Rifarei tutto e non mi sono mai pentita di nulla: anche gli errori mi abbiano aiutato a maturare e a crescere.

Che rapporto hai con le donne?

Con le donne in generale non ho un bel rapporto. Mi vedono come una nemica! Alcune poi partono con un sacco di pregiudizi. Tuttavia possiedo un paio di amiche fidate che sono un vero tesoro.

Hai mai fatto una scenata di gelosia?

Sì, ma risale al tempo delle scuole medie. Ore non ne faccio più perché non servono.

Cosa pensi di Belen Rodriguez e del suo successo?

La Rodriguez sta cavalcando l’onda del successo e fa bene. Non mi piace la sua sfera privata e i suoi scandali ma la ammiro dal punto di vista lavorativo. E’ un autentico asso pigliatutto!

La tua opinione, invece, su Nicole Minetti?

La Minetti non mi piace né come donna, né come persona. Non apprezzo nemmeno la sua bellezza. Come politica poi…

Se arrivasse Aladino con la sua lampada, quali desideri esprimeresti?

Vorrei che la mia famiglia ritornasse unita come un tempo e che i miei genitori ritrovassero il sorriso, perso in seguito a pesanti difficoltà economiche. Vorrei costruire una bella famiglia, diventare mamma e avere un amore solido. Vorrei una bella posizione lavorativa stabile che valorizzi le mie qualità, mi piacerebbe continuare in ambito calcistico. Aggiungerei un quarto desiderio: creare rifugi per gli animali abbandonati

Ci dici qualcosa che non hai mai detto pubblicamente a nessuno?

Non ho mai detto che tante notti piango perché mi sento sola.

Pulsante per tornare all'inizio