Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Marco Borriello, single e allergico alle interviste

In questi giorni si sta parlando molto di Marco Borriello. Perché è tornato a indossare la maglia del Genoa e sta andando alla grande: ha segnato 10 gol in 12 gare, il ds Stefano Capozucca l’ha definito con soddisfazione il “il nostro leader“. Com’è ovvio, Marco “Il bello” – così è soprannominato per motivi fin troppo ovvi – è corteggiatissimo dai media. Lo è sempre stato, a dire il vero, prima di tutto per il suo aspetto fisico e poi per le sue relazioni con varie stelle e stelline: prime fra tutte Belen Rodriguez, Camila Morais e Nina Senicar, ovviamente, ma si vocifera anche di flirt con Eleonora Abbagnato, Alessia Ventura, Susanna Petrone, persino Simona Ventura. Una strage. Tutti vorrebbero intervistare Marco, dunque. Ma lui, qualche giorno fa, l’ha detto chiaro e tondo: “no, grazie“.

LE FOTO DI MARCO BORRIELLO

Preferisco – è stata la sua spiegazione – che parlino i compagni, io in questa fase voglio solo ed esclusivamente concentrarmi sul campo“. Ecco, pronunciando queste parole è diventato ancora più figo (passateci il termine). Perché più tempo passa, più diventa bravo a indossare quei panni di “tenebroso” che mandano in visibilio il genere femminile. Non parla, Marco. Non vuole farsi vedere, beccarlo con la Morais – sua ultima fidanzata ufficiale – era un’impresa anche per i paparazzi più abili. Adesso si sono lasciati, lui è single. O almeno pare, meglio non scommetterci. Però una volta non si comportava così.

LEGGI LE CURIOSITA’ SU MARCO BORRIELLO

A nostro avviso, nella sua vita Belen rappresenta una sorta di spartiacque. Quando stava con lei non era così allergico a fotografi e interviste, anzi ancora ricordiamo un servizio in cui posavano insieme, poco vestiti e belli come il sole. Poi la showgirl argentina ha iniziato la sua ascesa nel mondo della tv, partecipando all’Isola dei Famosi e attirando su di sé l’attenzione del popolo italiano. All’epoca c’è stato anche il presunto tradimento con Rossano Rubicondi, pure lui naufrago, ma non crediamo sia stato quello il vero motivo della crisi e della successiva rottura.

Crediamo, piuttosto, che a un certo punto Marco si sia sentito lontanissimo dalla fidanzata, dal suo “nuovo” stile di vita e soprattutto dalle sue scelte. Crediamo inoltre che abbia sofferto parecchio per quella separazione, e da allora cerchi di difendersi: dai riflettori e dalle scottature. Dicono che adesso sia una sorta di giocherellone, uno sciupafemmine. Uno che non si vuole impegnare. Ma lui, in fondo, non è così…

Pulsante per tornare all'inizio