Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipVelvet Amarcord

Una volta erano così: Elisabetta Gregoraci

Aveva diciassette anni, Elisabetta Gregoraci, quando decise di partecipare a Miss Italia. Era il 1997. Non andò benissimo, conquistò il 24esimo posto e portò a casa la fascia di Miss Sorriso. Quello non fu l’unico concorso, la Gregoraci si mise alla prova altre volte e nello stesso periodo cominciò anche a fare la modella. Poi è arrivata la tv, è scoppiato lo scandalo di Vallettopoli, è nato l’amore per Flavio Briatore, che ha sposato nella primavera del 2008. Ma torniamo al ’97 e a Miss Italia: Elisabetta era piuttosto diversa rispetto ad oggi. Pare ci sia stata una lievitazione all’altezza del décolleté, e non si direbbe il semplice risultato dello… “sviluppo”. E poi il naso.

LE FOTO DI ELISABETTA GREGORACI

Il naso non è sicuramente il pezzo forte di Elisabetta, però ai tempi di Miss Italia sembrava avesse qualche irregolarità in più… O no? Una cosa è certa: con gli anni migliorata. Tantissimo. Ed è diventata ancora più bella dopo la maternità, sfatando un luogo comune vecchio quanto il mondo: soltanto per questo, meriterebbe un applauso!

Pulsante per tornare all'inizio