Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Buon compleanno, Capitano!

E tanti auguri a Francesco Totti, che oggi compie trentasei anni! I suoi tifosi, fan, sostenitori e ammiratori si stanno scatenando in queste ore, soprattutto nelle stanze di Twitter: già s’è perso il conto dei messaggi di auguri e delle foto “celebrative”. La speranza, naturalmente, è che il Capitano giallorosso rilasci qualche messaggio pubblico. Anche solo un saluto e un ringraziamento. Lui ha spento la candeline ieri sera, dopo quel goal segnato durante il turno infrasettimanale del campionato di serie A contro la Sampdoria; sono stati festeggiamenti tranquilli, com’è nel suo stile, in compagnia della famiglia e degli amici di sempre.

Certo, non è del tutto sereno. C’è ancora qualche screzio con l’as Roma, ma di certo Francesco Totti continua a essere la colonna portante della squadra. E questi trentasei anni, nessuno può negarlo, si vedono soltanto sulla carta d’identità. Con la rete segnata ieri, la numero 216, ha raggiunto Altafini e Meazza al terzo posto nella classifica generale dei marcatori di Seria A: ne mancano nove per arrivare a un simbolo indiscusso come Nordhal.

LE FOTO DI FRANCESCO TOTTI

E allora tanti auguri al Pupone, l’unico calciatore italiano a non aver mai cambiato maglia. Perdutamente innamorato della città che l’ha visto nascere il 27 settembre del 1976. Per essere più precisi Francesco è nato a Porta Metronia, dentro le mura Aureliane. La prima persona a credere nel suo talento è stata mamma Fiorella, al suo fianco fin dall’inizio della sua militanza nelle squadre minori; che di certo ha avuto un tuffo al cuore quando – correva l’anno 1989 – Francesco è entrato nel club giallorosso. Iniziando, così, una lunga storia d’amore. Come in tutti gli amori non mancano le bufere e i momenti di crisi, ma nulla può mettere in discussione il legame fra Totti e la “sua” Roma. A allora tanti auguri al Capitano!

Ps: Cosa gli avrà regalato l’adorata e bionda consorte Ilary Blasi?

Pulsante per tornare all'inizio