Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nuove Veline, il cane e le raccomandazioni: grande errore di Antonio Ricci?

La situazione delle nuove Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra peggiora di minuto in minuto. Proprio vero che il buongiorno – per modo di dire – si vede dal mattino. La scelta di queste due ragazze è avvenuta sotto una pessima stella, con i loro nomi che circolavano lungo le strade del web diverse ore prima dell’incoronazione. Come dire che si sapeva tutto, che è stata una grande farsa presumibilmente allestita a scopi pubblicitari e per vincere l’eterna guerra degli ascolti. Subito dopo è scoppiata la polemica relativa all’aspetto fisico di Alessia e Giulia: dire che molti italiani non le apprezzano è riduttivo. Perché molti le considerano addirittura “brutte” e comunque decisamente al di sotto dello standard finora rispettato per Striscia la notizia. Poi è toccato ad Alessia Reato e al suo presunto status di raccomandata. Raccomandata dal padre, che sarebbe pappa e ciccia (o quasi, insomma) con Silvio Berlusconi. Per par condicio, ieri il polverone ha travolto pure la bionda Giulia, che voleva regalare il proprio cane tramite Facebook e ha avuto la splendida trovata di fotografarlo con una corda tesa intorno al collo. In tutto questo, la domanda sorge spontanea: ma cosa sta succedendo ad Antonio Ricci?

LE FOTO DI ALESSIA REATO

Parliamoci chiaro: Ricci non è soltanto uno degli uomini più potenti e creativi della televisione italiana, ma anche uno dei più arguti. E’ una mente, a tratti “diabolica”. Com’è possibile, dunque, che non abbia previsto e/o non sappia arginare in qualche modo questo disastro? Qui ne va delle sorti non tanto delle due ragazze (che potrebbero essere dimenticate da un momento all’altro), quanto di Striscia la notizia nel suo complesso. Che poi, già ci sono una serie di contraddizioni che lasciano un po’ perplessi.

LE FOTO DI GIULIA CALCATERRA

L’esempio più immediato è proprio quello di Giulia e del suo cane: viene spontaneo pensare alla lotta che Striscia conduce da anni per la tutela degli animali. Insomma, avrebbero perlomeno potuto fare una verifica, no? Mettere in conto che quell’annuncio di Giulia prima o poi sarebbe finito sotto gli occhi di qualcuno e trasformato in una bomba a mano, no? No. Sembrano quasi peccati di ingenuità. E lo stesso vale per quei nomi trapelati troppo tempo prima dell’elezione ufficiale… Dov’è che si sta incastrando l’ingranaggio finora perfetto?

Foot by Facebook-Gettyimages

Pulsante per tornare all'inizio