Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Cristina Quaranta sbarca su Twitter

… E alla fine anche Cristina Quaranta ha ceduto al fascino di Twitter. Sì, proprio lei, l’energica romana che ha conquistato la popolarità negli immensi studi di Non è la Rai e poi – passando per Primadonna, Bulli & Pupe e Rock’n’ Roll – è approdata sul bancone di Striscia la notizia: era la stagione televisiva 1995-1996, Cristina faceva coppia con la mora Alessia Mertz. E sono state fra le coppie di Veline più note e amate, fuor di dubbio. Dopo un periodo di lontananza dalla tv, nel 2005 la Quaranta ha partecipato all’Isola dei Famosi mostrando un caratterino niente male. Diciamo che è meglio non sottovalutarla, ecco. E adesso è arrivata su Twitter. Sono ore di sperimentazione, queste. Lei – con grande ironia – ammette di essere una frana e sta “studiando”, intanto cresce il numero dei follower che fanno gli onori di casa.

Uno fra i primi messaggi di Cristina è arrivato all’indirizzo di Guendalina Canessa, poi si è aggiunta anche Ana Laura Ribas. Sarà anche un primo approccio, ma la sensazione è che la bella Cristina ci abbia preso già gusto: noi siamo pronti a scommettere che nel giro di pochi giorni diventerà una grande esperta dell’ormai celebre uccellino virtuale. Qualche curiosità in più sul suo conto? Nel 2000 ha sposato l’imprenditore Matteo de Stefani e nel 2002 è diventata mamma di Aurora Alice. Ama viaggiare e giocare a poker, in questo gioco ormai è una grande esperta e non le dispiacerebbe affatto compiere qualche… spedizione a Las Vegas.

Non nutre simpatia per la chirurgia plastica e sta bene nel proprio corpo, con i suoi splendidi quarant’anni. Ha un debole per George Clooney e in passato ha praticato molto sport. E’ una donna combattiva, come dice anche il suo consorte. E’ una di quelle donne che o si amano oppure si odiano (come dice anche il suo consorte…).

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio