Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Buon compleanno, Belen!

Forse non lo sanno in molti, ma lo scorso 20 settembre Belen Rodriguez ha compiuto 28 anni. E poco fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook qualche scatto relativo ai festeggiamenti: sapete com’è, i fan vanno coccolati. Sennò finisce che si dimenticano. Comunque. Bisogna dire che, più passa il tempo, più la ragazza sceglie… l’intimità. Strano ma vero. Nel 2009 ha organizzato una bella festa e s’è presentata con un abitino stretch rosso fuoco e trasparente, che faceva vedere con chiarezza i capezzoli (reggiseno manco a parlarne, figuriamoci). L’anno scorso, forse perché Fabrizio Corona era nel pieno delle sue grane giudiziarie (qui l’intervista a Velvet Gossip), c’è stato solo un pranzetto per poche persone care. Quest’anno Belen ha deciso di restarsene direttamente a casa e buonanotte.

O meglio, soltanto quattro persone hanno avuto il privilegio di vederla spegnere le candeline: sua sorella Cecilia, l’amatissimo fidanzato Stefano De Martino, Patrizia Griffini (la petineuse del Grande Fratello 5) e un’altra amica. Poi forse sono usciti a divertirsi un po’, ma non diamolo per scontato. E’ stato un party “casereccio”, con la torta tradizionale e un cappello buffo che passava di testa in testa. Con le foto di Belen (sexy, ovviamente) appese al muro e tanti baci da prendere e scambiare. Con un look casual (lei aveva una camicetta a fiori) e le luci un po’ basse. E mille sorrisi da immortalare e postare su facebook, per vedere l’effetto che fa. Quanti like, quanti commenti e quante condivisioni ci sono…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio