Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Flavia Vento: “Tutti a rosicare che Tom mi ha risposto”

Flavia Vento ha avuto il suo riscatto e lo sbandiera su Twitter. E’ di pochi minuti fa, infatti, il messaggio: “Tutti a rosicare che Tom mi ha risposto e tutti invidiosi ma mi volete lasciare stare pensate ai fatti vostri“. Vabbè, il suo è un italiano personalissimo, così come ha ufficialmente abolito l’uso della punteggiatura. Però è felice lo stesso. Molto felice e soddisfatta. Come abbiamo puntualmente raccontato, qualche giorno fa la Vento ha mandato un tweet a Tom Cruise: “hey how are you? I met you in Taormina film festival i interwiew for mission impossibile tem Years ago you remenber? Flavia“. Era il 13 settembre. Nonostante l’ironia altrui, lei ha atteso con fiducia una risposta. Ha negato che quello fosse un approccio: “è solo un saluto“. Un saluto fra conoscenti, e che diamine. Poi ci ha riprovato, mettendo al corrente Tom della sua passione per per il “free climbing“. E il 21 settembre è arrivata la tanto sospirata risposta.

In realtà non è stato Tom in persona, ma il suo team. Che ha mandato un #FF a un gruppetto di persone fra cui la Vento, limitandosi a scrivere: “Hi-Res“. E lei, tutta contenta: “thanks that you remember i live in Rome kiss“. Sono soddisfazioni, eh. Qualche ora dopo Flavia ha annunciato: “Sto studiando Scientology“. Eh sì, la conoscenza di questa organizzazione sarebbe un notevole valore aggiunto agli occhi dell’interprete di Top Gun. Lei ci sta pure prendendo gusto: “Scientology mi sta piacendo ma non parla di alieni parla di intelligenza“. Un’interpretazione un po’ particolare, la sua, ma va bene lo stesso. Resta il fatto che Flavia si sta preparando a una meravigliosa domenica. Mica Tom risponde a tutti, quindi lei è davvero di ottimo umore. E chi se ne frega se Scientology è il motivo per cui le ultime due mogli di Tom – Nicole Kidman e Katie Holmes – sono scappate a gambe levate: Flavia ha deciso di studiare. Del resto è sempre stata attratta da tutto ciò che fa cultura.

Ps: carino il messaggio di tale Giuseppe Tudisco: “Dear @TomCruise, take @Flaviaventosole with you, and set our country free!“. Flavia ha concesso un retweet, forse perché le è scatta una risata…

Pps: Flavia Vento ha cancellato il messaggio “Tutti a rosicare che Tom mi ha risposto e tutti invidiosi ma mi volete lasciare stare pensate ai fatti vostri”… Perché?

Pulsante per tornare all'inizio