Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Costanza Caracciolo: “Io e Federica Nargi vi regaleremo tante sorprese”

Se la mancanza di Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Veline più longeve nella storia di Striscia la Notizia, stava cominciando a farsi sentire… Allora è il caso di tirare un sospiro di sollievo: riappariranno stasera, nel prime time di Raidue. Le due fanciulle sono infatti fra i protagonisti di Pechino Express, il nuovo reality (ma sarebbe più corretto chiamarlo adventure-show) condotto dal Principe Emanuele Filiberto e pubblicizzato come fonte sicura di emozioni e avventure. Costanza non vede l’ora: “Pronti per stasera??????? Io e @NargiFederica vi regaleremo tante sorprese!!“, ha cinguettato su Twitter. “Finalmenteeeeee! hahhahaha!“, è stato invece l’urlo gioioso della sua “gemella mediatica”. Ma perché “finalmente“?

Perché il programma – dieci puntate in tutto – è quasi interamente registrato. Ci sono dieci coppie in gara formate da vip (oltre a Federica e Costanza anche Simona Izzo col figlio Francesco Venditti, Alessandro Sampaoli e Debora Villa, i ballerini Andres Gil e Anastacia Kuzmina, lo chef Simone Rugiadi con la fidanzata Malvina Seferi, Costantino della Gherardesca con il nipote Barù, il campione di sci Giorgio Rocca con l’amico Nicolò Comi) e da non famosi, ciascuna delle quali dotate di un budget giornaliero pari a due euro e impegnate in un lungo viaggio attraverso l’India, il Nepal e la Cina. Secondo alcune indiscrezioni, a vincere sono state proprio le “creature” del geniale Antonio Ricci… Sarà vero? E soprattutto: in cosa consistono queste sorprese promesse da Costanza?

Pulsante per tornare all'inizio