Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giusy Buscemi e il test di Medicina dimenticato (ma non l’aveva fatto?)

No, scusate. L’abbiamo sentito con le nostre orecchie. Certo, forse confondiamo persona. Però, secondo quanto suggerisce il nostro ricordo, poco prima di ricevere la corona di Miss Italia 2012 la biondissima e boccoluta Giusy Buscemi ha pronunciato una frase del tipo: “Domani saprò anche i risultati del test d’ingresso alla Facoltà di Medicina“. Era lei, no? L’hanno scritto anche i giornali, l’ha scritto pure l’Ansa. Quindi o siamo tutti visionari, o Giusy… Hai capito Giusy! Il dubbio sorge perché qualche ora fa, invece, la reginetta siciliana ha annunciato di essersi dimenticata di iscriversi alla suddetta selezione universitaria. Era convinta di averlo fatto, dice, e invece no. Vabbè, pazienza. Tanto l’hanno già presa per un film.

Giusy, che sogna di fare l’attrice (e Medicina che fine ha fatto?), ha già ricevuto una notizia grandiosa: il regista Federico Rizzo l’ha ingaggiata per il film Il ragioniere della mafia, tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari, che vede come protagonista il fascinoso Lorenzo Flaherty. Touché. Con buona pace del test.

Foto by Miss Italia Facebook – Pagina ufficiale

Pulsante per tornare all'inizio