Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Stefano Accorsi e Laetitia Casta, c’era una volta la magia

Lei ha trascorso le vacanze estive in Puglia, per l’esattezza in una villa a pochi metri dalla spiaggia di Torre Coccaro. E’ rimasta lì un mese con i due bambini, Orlando e Athena. Lui invece se n’è andato a Formentera e ha raggiunto il resto della famiglia soltanto l’ultimo giorno, giusto per prendere tutti i componenti e far ritorno in Francia. Lei è stata arruolata come membro della giuria all’ultimo Festival di Cinema di Venezia, ha incantato tutta la laguna con il suo fascino e la sua bellezza particolare. Di lui non c’era traccia. Sia lui che lei respingono categoricamente domande sulla vita privata, però ormai appare evidente: Stefano Accorsi e Laetitia Casta sono in crisi.

Il loro amore è cominciato nel 2003 ed è stato subito uno di quegli amori che ti rivoluzionano la vita. Accorsi ha preso armi e bagagli e s’è trasferito in Francia, nel 2006 è nato Orlando e nel 2009 è venuta alla luce Athena. La Casta ha anche un’altra figlia, Laetitia, di undici anni, frutto dell’antico legame con Stéphane Sednaoui.

Le foto di Stefano Accorsi e Laetitia Casta

Sembrava, quella fra Stefano e Laetitia, una storia indistruttibile. Invece pare che il naufragio sia imminente. Oppure no. Oppure si tratta di una brutta tempesta e, una volta placata, il legame sarà ancora più solido. Beh, non c’è che augurarselo. Perché questo connubio Francia-Italia aveva davvero il sapore di magia.

Pulsante per tornare all'inizio