Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da Vip

Sapevatelo: Kaspar Capparoni

Il suo vero nome è Gaspare Capparoni.

E’ figlio di un chirurgo e di una professoressa.

E’ nato a Roma l’1 agosto 1964.

Negli anni Novanta ha sposato la tunisina Ashraf Ganouchi che l’ha reso padre di Sheherazade e Joseph, nati rispettivamente nel 1993 e nel 2000.

Nel 2003 fu arrestato con l’accusa di aver picchiato Ashraf che, dopo aver letto un sms, si era resa protagonista di una scenata di gelosia.

Kaspar uscì dal carcere dopo due giorni e negò i maltrattamenti. Assistito dall’avvocato Mauro Giaquinto, fu assolto.

La coppia scoppiò di lì a poco. Successivamente Kaspar si ritrovò accusato di violazione degli obblighi di assistenza familiare: la Ganouchi presentò una serie di denunce per fatti avvenuti tra il 2004 ed il 2005. In giudizio l’attore si difese sostenendo di trovarsi in difficoltà economiche che gli impedivano di versare i 1.500 euro mensili dovuti all’ex moglie. Nel 2009 fu assolto ma costretto a pagare una multa di 330 euro per ingiurie.

Ama i cani e ne ha diversi.

Uno dei suoi cani l’ha distolto dall’idea di suicidarsi: “Ero in preda alla disperazione – ha raccontato – per le tante cose che mi perseguitavano e mi opprimevano, ovvero la fine del mio matrimonio, il fatto che non potessi vedere i miei figli, la malattia di mio padre e anche le difficoltà professionali“. Con un “gesto di umana animalità“, Liroy gli ha dato il coraggio di “rimanere qui a lottare“.

Nel 2004 Kaspar ha cominciato una relazione con Veronica Maccarone, modella ed ex Schedina di Quelli che il calcio (e di diciannove anni più giovane). Nel 2008 è nato Alessandro e alla fine del 2010 Kaspar e Veronica si sono sposati in gran segreto a Cerveteri: presenti soltanto Alessandro e i testimoni.

Kaspar e la sua famiglia vivono in una grande casa alle porte di Roma.

Pulsante per tornare all'inizio