Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywood

Vip dal mondo: Rihanna mette le ali

Anche quando compie un gesto di tenerezza, Rihanna riesce a essere tremendamente sexy. Beata lei. Così, quando ha pubblicato sul suo profilo Twitter l’immagine del tatuaggio nuovo di zecca, i suoi oltre 25 milioni followers (seguiti a ruota da mezzo mondo) sono andati in visibilio. La giovane popstar barbadiana s’è fatta disegnare un’enorme Dea Iside (divinità egizia protettrice della maternità e delle fertilità) proprio sopra lo stomaco. L’effetto è di grande suggestione, perché le ali accompagnano la curva dei seni. Rihanna ha commentato lo scatto con una frase…

Dea Iside – ha scritto – donna completa, modello per le generazioni future. #GRANGRANDOLLY sempre nel mio cuore“. Dolly è il nome della sua nonna, cui era legatissima, che è scomparsa tre mesi a causa di un cancro inguaribile. Rihanna ha deciso di portare per sempre il suo ricordo sulla propria pelle. In queste ore, però, pare sia alle prese con una “piccola” grana: il bacio scambiato agli Mtv Video Music Awards con il suo ex Chris Brown, infatti, avrebbe mandato su tutte le furie la modella Karrueche Tan. Ergo, l’attuale compagna di Chris.

LE FOTO DI RIHANNA

Secondo Us Magazine, Karrueche sarebbe “totalmente furibonda” e avrebbe definito quel gesto come “uno schiaffo pubblico in faccia“. Eh sì, perché le voci di un ritorno di fiamma si fanno sempre più forti…

Foto by Twitter- Getty Images

Pulsante per tornare all'inizio