Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Ana Laura Ribas: “Se non sei di Presta, non lavori”

Amici… Ve lo dico una per tutti. Non sono ospite a #MissItalia2012 perché nn faccio parte della agenzia di @PrestaLucio, organizza lui. Ok? Ok“: ecco, è stato questo il tweet con cui ieri sera Ana Laura Ribas ha risposto ai fans che avrebbero voluto vederla ospite al Palaspecchiasol di Montecatini Terme, location scelta per l’edizione in corso della celebre kermesse. Un attacco diretto all’agente dei vip, considerato il più potente d’Italia, che nella sua “scuderia” vanta nomi come Paolo Bonolis, Roberto Benigni, Paola Perego (sua consorte), Antonella Clerici, Lorella Cuccarini, Caterina Balivo.

Presta è stato ingaggiato da Patrizia Mirigliani come consulente, ha dunque un importante ruolo decisionale in questa edizione di Miss Italia. E le gocce che hanno fatto traboccare il vaso, per la Ribas, probabilmente sono state la presenza della Balivo nella giuria tecnica, quella della Perego nella giuria di spettacolo e la scelta della Clerici come ospite. In ogni caso, la showgirl brasiliana ha deciso di rendere pubbliche le sue idee e addirittura taggare l’oggetto del suo rancore (che però ha mostrato una glaciale indifferenza).

Le foto di Ana Laura Ribas

Ma non è finita qua. Stamattina, grazie all’assist di una follower che si complimentava per aver detto “la cosa che tu nn partecipi xeé in giuria vanno solo quelle di Presta!!!!“, la Ribas è passata all’affondo: “È la verità… Oggi, se nn sei di Presta, nn lavori, forse anche se lo sei, come ai tempi di Lele Mora… Uguale“. Presta continua a tacere. E la Ribas, intanto, demolisce virtualmente Miss Italia.

Per quanto riguarda Mora, la questione è molto più complessa. La Ribas ha fatto parte della sua agenzia fino al 2006. Nel 2010 lui ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti: “la Ribas ha vissuto alla mia corte dieci anni comprandosi tre o quattro appartamenti, due farmacie in Brasile per la madre, ha fatto la bella vita, mi chiese addirittura di fare un figlio con lei, cosa che non avrei mai fatto“. Lei ha smentito la questione della discendenza e rispedito al mittente anche le altre affermazioni: “Ha dichiarato che ho guadagnato tanto e che mia madre ha comprato farmacie con quei soldi. Lele può parlare male di me, ma che lasci stare mia madre. Lei le farmacie le ha sempre avute, le ha comprate lei. E se io ho comprato case con i soldi guadagnati, Mora la sua percentuale l’ha sempre avuta. Prendeva il 20% di ogni lavoro che facevo“. Insomma i rapporti non sono proprio idilliaci, ecco.

Foto by Twitter-Getty Images

Pulsante per tornare all'inizio