Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Guendalina Canessa e Daniele Interrante: la bufera è passata?

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono presentati insieme alla Vogue Fashion Night di Milano. Naturalmente, una simile apparizione ha acceso l’ipotesi che abbiano superato la crisi. Crisi dovuta, come sanno in molti, alle presunte corna fabbricate da Daniele con il supporto di Francesca De Andrè. Quest’ultima, nipote ambiziosa ma non particolarmente talentuosa dell’indimenticato Fabrizio, naturalmente ha dichiarato che lei non c’entra. Che la coppia era già in crisi. Interrante, invece, ha sposato la filofosia del “negare, negare sempre”. Dopo essere rimasta per qualche giorno sotto un treno, la Canessa ha deciso di reagire e s’è concessa un’estate molto intensa: fra l’altro si è scatenata a Formentera con l’inseparabile amica Melita Toniolo. Poi è successo che la De Andrè ha messo gli occhi su un’altra ex gieffina ovvero Gaia Bruschini, dichiaratamente bisessuale.

Pare che tra Francesca e Gaia sia nato un feeling speciale, che al momento non è tuttavia documentato. La “nipote di”, comunque, sta parecchio “marciando” sulla propria sessualità: qualche mesetto fa ha reso pubblico il suo rapporto saffico con Chiara Giorgianni (anche lei ex concorrente del Grande Fratello, la De Andrè deve apprezzare parecchio ‘sto programma), poi è entrato in scena il macho di Uomini e Donne e poi ancora s’è fatto beccare mentre inviava sguardi maliziosi alla Bruschini.

Le foto di Guendalina Canessa

Ma torniamo alla coppia scoppiata: i cocci si sono ricomposti? Oppure, più semplicemente, è stato un… dovere professionale? Entrambi, infatti, hanno partecipato alla presentazione della nuova linea di un brand di scarpe. Ergo, sono stati remunerati. E davanti a simili occasioni, i tradimenti possono anche passare in secondo piano… O no? Notiamo, però, che negli ultimi giorni Guendalina ha “twittato” poco, non è da lei. Non si esclude, dunque, un nuovo fermento in atto. Eventualmente, ne vedremo presto le conseguenze.

Pulsante per tornare all'inizio