Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Laura Torrisi ha le mani in pasta

Fra pochi giorni, precisamente l’11 settembre, rivedremo Laura Torrisi in tv: è fra i protagonisti della serie L’Onore e il Rispetto, interpreta una ragazza siciliana appartenente a una famiglia mafiosa innamorata del protagonista Tonio (Gabriel Garko) e in questa terza serie si trasformerà – come ha spiegato lei stessa – in una magnetica dark lady. La compagna di Leonardo Pieraccioni è stata inoltre confermata nel cast de Il Peccato e la vergogna; pure in questo caso il suo personaggio, la cameriera Ortensia, promette di stupire i telespettatori. La Torrisi continua dunque il suo percorso di attrice e di certo popola i sogni dell’universo maschile, anche grazie alle donne appassionate e passionali a cui presta volto e corpo. In molti la identificano come una sex symbol, una femme fatale, ma nella realtà accadono cose che potrebbero risultare sorprendenti. Nella realtà, per esempio, può capitare Laura passi un intero sabato con il grembiule addosso e le mani in pasta.

Non sappiamo a che punto sia nel momento in cui scriviamo; di certo la sua giornata è stata dedicata alla preparazione di una torta nuziale per un cinquantesimo anniversario (l’identità dei destinatari è ignota) di cui ha reso partecipi i suoi follower di Twitter a colpi di fotografie e hashtag del tipo #desperatecakewife. Sempre armata di quell’ironia che la accomuna a Pieraccioni, intorno alle diciannove ha ceduto a un piccolo sfogo: “Cavolo, devo ancora intrecciare le rose all’alzatina! E’ ancora lontana la fine del tunnel, allora!“. Glassa, crema chantilly, sei dischi di pan di spagna preparati ieri: la Torrisi s’è cimentata con un’impresa ambiziosa e, autodidatta, ha preso lezioni da Youtube. Quando si dice l’ingegno. Chi l’avrebbe mai detto? Chi avrebbe immaginato che la sensuale Carmela de L’Onore e il Rispetto, ovvero colei che si strugge d’amore per Garko, si sarebbe illuminata fra farina, uova e mestoli?

Le foto di Laura Torrisi

La curiosità principale, però, è la seguente: durante la suddetta attività, cosa hanno fatto Leonardo e la piccola Martina? Laura li ha chiusi fuori dalla cucina o ha permesso loro di fare qualche incursione, magari per affondare il dito di nascosto nella crema morbida e invitante?

PS: A proposito, sappiate che non si tratta di un episodio isolato: Laura coltiva l’hobby del cake design, soltanto che fino a qualche giorno fa l’ha tenuto segreto. E nutre, in generale, una passione per la cucina che si traduce in manicaretti sempre più invitanti. Eh sì, quello che ha accanto è proprio un uomo fortunato!

Foto by Getty Images – Twitter

Pulsante per tornare all'inizio